Eventi

J-Ax: a settembre 2020 una data al Forum di Assago

Appuntamento al 19 settembre per «Il concerto ReAle di Milano» di J-Ax. L’artista si esibirà al Mediolanum Forum di Assago

Autore Billboard IT
  • Il4 Febbraio 2020
J-Ax: a settembre 2020 una data al Forum di Assago

J-Ax sarà il protagonista di una data-evento il 19 settembre 2020 al Forum di Assago (Milano).

L’ultimo progetto discografico del rapper, ReAle, è uscito lo scorso 24 gennaio e ha debuttato alla #1 della classifica Fimi/GfK. Questo disco è arrivato a cinque anni dal suo apprezzato Il Bello di Essere Brutti e vede un Alessandro Aleotti (questo il suo vero nome) in gran forma.


All’interno di ReAle sono presenti molti featuring, da Chadia Rodriguez a Paola Turci. Da Max Pezzali a Sergio Sylvestre. Ma anche Jake La Furia, Il Pagante, Boomdabash ecc.

Oggi, martedì 4 febbraio, è stata annunciata un’importante data dal vivo di J-Ax che si esibirà al Forum di Assago (produzione di Vivo Concerti). I biglietti saranno disponibili su Ticketone dalle 11 di mercoledì 5 febbraio e in tutte le rivendite autorizzate dalle 11 di lunedì 10 febbraio.


C’è pure una bella news: per un periodo di 30 giorni dalla messa in vendita, sarà possibile acquistare in esclusiva i biglietti per le tribune in Early Bird, ossia a un prezzo inferiore rispetto alla tariffa standard. A questo link tutte le informazioni.



Share: