J-Ax: a settembre 2020 una data al Forum di Assago

Appuntamento al 19 settembre per «Il concerto ReAle di Milano» di J-Ax. L’artista si esibirà al Mediolanum Forum di Assago
J-ax presenterà il suo nuovo album al Blue Note di Milano

J-Ax sarà il protagonista di una data-evento il 19 settembre 2020 al Forum di Assago (Milano).

L’ultimo progetto discografico del rapper, ReAle, è uscito lo scorso 24 gennaio e ha debuttato alla #1 della classifica Fimi/GfK. Questo disco è arrivato a cinque anni dal suo apprezzato Il Bello di Essere Brutti e vede un Alessandro Aleotti (questo il suo vero nome) in gran forma.

All’interno di ReAle sono presenti molti featuring, da Chadia Rodriguez a Paola Turci. Da Max Pezzali a Sergio Sylvestre. Ma anche Jake La Furia, Il Pagante, Boomdabash ecc.

Oggi, martedì 4 febbraio, è stata annunciata un’importante data dal vivo di J-Ax che si esibirà al Forum di Assago (produzione di Vivo Concerti). I biglietti saranno disponibili su Ticketone dalle 11 di mercoledì 5 febbraio e in tutte le rivendite autorizzate dalle 11 di lunedì 10 febbraio.

C’è pure una bella news: per un periodo di 30 giorni dalla messa in vendita, sarà possibile acquistare in esclusiva i biglietti per le tribune in Early Bird, ossia a un prezzo inferiore rispetto alla tariffa standard. A questo link tutte le informazioni.



Articolo Precedente
Super Bowl 2020: perché Pitbull non si è esibito con Shakira e J Lo?

Super Bowl 2020: perché Pitbull non si è esibito con Shakira e J Lo?

Articolo Successivo

I God Is An Astronaut al Rock in Roma il prossimo 8 luglio

Articoli correlati
Annunciate le nomination dei DJ Awards 2019
Leggi di più

Annunciate le nomination dei DJ Awards 2019

La cerimonia dei DJ Awards 2019 si terrà all'Heart di Ibiza il prossimo 16 settembre. L'evento - che ha come tematica "Plastic No More" - ha annunciato categorie e nomination di questa ventiduesima edizione. Sono già aperte le votazioni online
Total
17
Share