J-Ax pubblica “Tutto Tua Madre” e aggiunge una nuova data live: le news

Dopo l’annuncio della presenza di DJ Jad al Fabrique, J-Ax ha aggiunto una nuova data live. E intanto ha lanciato il brano “Tutto Tua Madre”
J-Ax ha pubblicato il suo nuovo brano Tutto Tua Madre
J-Ax ha pubblicato il suo nuovo brano “Tutto Tua Madre”

Manca ancora un mese alle date evento di J-Ax al Fabrique di Milano, che festeggiano i suoi 25 anni di carriera. È di pochi giorni fa la notizia della presenza dello storico DJ Jad al suo fianco nei live. Il tutto per riproporre insieme alcuni successi degli Articolo 31. Ora il rapper ha deciso di aggiungere una nuova data, visto che tutti i concerti già annunciati sono già stati dichiarati sold-out.


Il nuovo appuntamento è per sabato 27 ottobre 2018 al Fabrique di Milano. A questo link tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti.

Ma non è tutto. J-Ax ha voluto regalare ai suoi fan una nuova sorpresa. Venerdì 14 settembre ha pubblicato il nuovo brano Tutto Tua MadreÈ una canzone che racconta «il dramma di voler creare una nuova vita, senza riuscirci, situazione in cui per qualche anno mi sono trovato anch’io». Queste sono state le sue parole.


Ecco la spiegazione di Tutto Tua Madre di J-Ax

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho voluto scrivere un pezzo per le persone che vivono il dramma di voler creare una nuova vita, senza riuscirci, situazione in cui per qualche anno mi sono trovato anch’io. In Italia siamo in tantissimi, ma per qualcuno siamo troppi. Dovremmo essere zero. Infatti leggiamo più spesso di iniziative che questo Governo vorrebbe prendere contro la fecondazione assistita e tante altre procedure che aiutano decine di migliaia di coppie italiane a creare una famiglia insieme. Trovo assurdo che un Governo fatto, almeno per la parte più gialla, di persone che ho sempre rispettato e ammirato per la scelta di portare avanti principi di libertà e giustizia possa rendersi partecipe di una ingiustizia simile. Anche perché di certo non è una scelta di nessuno trovarsi in una situazione così. Ma si tratta di qualcosa che colpisce tutti trasversalmente, senza favoritismi o pregiudizi. Destra, sinistra, leghisti, comunisti, grillini e gente che si nutre solo del proprio respiro. Per questo motivo, prima di negare a centinaia di migliaia di italiani il diritto di avere un figlio, vi chiedo un piccolo gesto di empatia. Come vi sentireste voi se, da un momento all’altro, il rumore del respiro e le risate del vostro bambino sparissero? Quel vuoto è quello che vivono tanti italiani come voi. Quel vuoto tanti non desiderano altro che colmarlo con l’amore. E l’amore, voi, o chiunque altro, non avete il diritto di fermarlo. La canzone la potete ascoltare tramite il link che vi ho messo in bio?.

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:

Ascolta qui Tutto Tua Madre di J-Ax


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Il nuovo singolo di Ultimo è Fateme Cantà

Il nuovo singolo di Ultimo è "Cascare nei Tuoi Occhi": guarda il video

Articolo Successivo
Divadelica dei DIVA

Guarda in anteprima il video di "Divadelica" dei DIVA

Articoli correlati

Total
0
Share