Eventi

Justin Timberlake sarà agli I-Days 2025

L’appuntamento è fissato per il 2 giugno all’Ippodromo SNAI San Siro. I biglietti saranno disponibili dal 26 settembre

Autore Billboard IT
  • Il23 Settembre 2024
Justin Timberlake sarà agli I-Days 2025

Dopo l’annuncio di Dua Lipa gli I-Days hanno svelato oggi un altro gigante internazionale del pop: si tratta di Justin Timberlake, che salirà sul palco dell’Ippodromo SNAI San Siro di Milano il 2 giugno 2025. I biglietti per l’unico show del tour mondiale saranno disponibili in prevendita My Live Nation dalle ore 10 di mercoledì 25 settembre e in vendita generale dalle ore 10.00 di giovedì 26 settembre su Ticketmaster.

Il live agli I-Days Milano sarà l’occasione per i fan di assistere ad uno show senza eguali grazie al talento unico di Justin Timberlake che negli anni si è distinto per le sue doti di cantautore, performer, intrattenitore, attore e produttore discografico. I fan ascolteranno i singoli di successo preferiti che ripercorrono tutto il suo catalogo oltre ai singoli del suo ultimo album Everything I Thought It Was, il sesto album in studio di Justin disponibile su tutte le piattaforme.

I numeri di Justin Timberlake

Nel corso della sua carriera Justin Timberlake ha venduto oltre 54 milioni di album e 63 milioni di singoli in tutto il mondo, e altri 70 milioni di dischi come cantante principale degli *NSYNC. Justin ha vinto dieci Grammy Awards nei generi pop, dance e R&B, inclusi i suoi album solisti di successo “Man of the Woods, The 20/20 Experience, FutureSex/LoveSounds e il suo album solista di debutto Justified nonché le sue collaborazioni con Jay -Z.

Ha raccolto oltre 23 miliardi di stream audio e video in tutto il mondo e ha vinto quattro Emmy Awards per le sue memorabili partecipazioni al Saturday Night Live. Più di recente, Timberlake ha pubblicato il suo sesto album in studio Everything I Thought It Was, contenente 18 nuovi brani tra cui i singoli di successo Selfish e No Angels. Justin è attualmente impegnato nel suo monumentale “The Forget Tomorrow World Tour” che sta toccando oltre 50 città, segnando il suo ritorno sulla scena mondiale a distanza di cinque anni. 

Share: