Eventi

Il tour mondiale d’addio dei Kiss passa dall’Arena di Verona

I Kiss hanno annunciato il loro tour d’addio, che passerà anche dall’Arena di Verona il 13 luglio 2020. Ecco cosa hanno raccontato

Autore Billboard IT
  • Il11 Novembre 2019
Il tour mondiale d’addio dei Kiss passa dall’Arena di Verona

RTF

«Tutto quello che abbiamo costruito e conquistato nelle scorse quattro decadi non sarebbe stato possibile senza i milioni di persone nel mondo che ci seguono e sono venute a vederci nei club, nelle arene e negli stadi durante tutti questi anni. Questa sarà l’ultima celebrazione per tutti coloro che ci hanno già visto e l’ultima occasione per quelli che non l’hanno ancora fatto». Così i Kiss annunciano il loro End of the Road World Tour.

Con questa tournée mondiale la band storica rock ‘n’ roll – che celebra 45 anni di carriera – abbandona ufficialmente la dimensione live. «Stiamo per salutarvi con il nostro tour d’addio e il più grande show di tutti i tempi. Ce ne andiamo esattamente come siamo arrivati: senza rimpianti e inarrestabili».


Tra i numerosi appuntamenti dal vivo in giro per il mondo c’è anche l’Arena di Verona. I Kiss si esibiranno proprio all’Arena il 13 luglio 2020.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per il fanclub ufficiale dalle 10.00 di martedì 12 novembre. Gli iscritti a MyLiveNation potranno acquistare i biglietti dalle 10.00 di mercoledì 13 novembre. Invece, la messa in vendita generale prenderà il via alle 11.00 di giovedì 14 novembre a questo link.




Share: