La Prima Estate, il 2 luglio a sorpresa Lana Del Rey
All’indomani della fine della seconda edizione, il festival ospiterà la cantante per la sua unica data italiana
Non sono passate neanche ventiquattro ore dalla fine della seconda edizione che La Prima Estate annuncia un altro evento imperdibile. A sorpresa, infatti, il 2 luglio il Lido di Camaiore riaprirà le porte del Parco Bussola Domani e ospiterà l’unica data italiana di Lana Del Rey, che torna nel nostro Paese a distanza di cinque anni dall’ultima volta. La cantante salirà sul palco del festival versiliese dopo nomi del calibro di Nas, Bon Iver, Alt-J, Jamiroquai, Chet Faker, Kings Of Convenience, Japanese Breakfast e Metro Boomin, confermando l’altissima qualità della line up de La Prima Estate.
«Amo l’Europa e dopo aver suonato a Glastonbury ho deciso di suonare qualche altro spettacolo in vari paesi prima del mio show ad Hyde Park Londra del 9 luglio», ha detto Lana Del Rey. «Oggi annuncio uno spettacolo in Toscana che si terrà al Parco Bussola Domani di Lido Di Camaiore domenica prossima, il 2 luglio. Altre date saranno rivelate molto presto. Non vedo l’ora di vedervi tutti».
Lana Del Rey presenterà il suo nuovo album a La Prima Estate
A La Prima Estate Lana Del Rey presenterà per la prima volta in Italia Did you know that there’s a tunnel under ocean Blvs, il suo nono disco uscito a marzo che ha debuttato nella top 10 dei dischi più venduti anche nel nostro Paese.
I biglietti saranno disponibili a partire dalle 16 di oggi sul sito ufficiale de La Prima Estate.