Lana Del Rey agli I-Days Milano 2024 per l’unica data italiana
La cantautrice newyorchese è stata annunciata tra gli headliner del festival. Appuntamento all’Ippodromo Snai il prossimo 4 giugno
I prossimi I-Days Milano si arrichiscono di un nuovo nome internazionale: Lana Del Rey suonerà all’Ippodromo Snai La Maura la prossima estate in quella che sarà l’unica data in Italia della cantautrice. I biglietti saranno disponibili in prevendita Mylivenation e sull’App I-Days dalle 11:00 di mercoledi 13 dicembre. La vendita generale inizierà invece alle 11:00 di giovedì 14 dicembre su Ticketmaster, TicketOne e Vivaticket.
Lana Del Rey si esibirà sul palco dell’Ippodromo Snai di Milano il prossimo 4 giugno, in quella che si preannuncia come una data evento. La cantautrice, annunciata anche tra gli headliner del Primavera 2024, è reduce dall’acclamatissimo nono album della sua carriera: Did You Know That There’s a Tunnel Under Ocean Blvd. Il disco, dal quale sono stati estratti, oltre alla titletrack, i singoli A&W e Candy Necklace (feat. Jon Batiste, ha ricevuto anche 5 nomination ai prossimi Grammy Awards. Le categorie per cui è candidato sono quella di Album dell’anno, Miglior album alternative, Canzone dell’anno e Miglior performance alternative (A&W) e Miglior performance di un duo/gruppo (Candy Necklace).
L’appuntamento degli I-Days Milano 2024 segnerà il ritorno in Italia per Lana Del Rey. L’anno scorso la cantautrice si era esibita in Piazza Napoleone a Lucca in occasione di una data annunciata all’ultimo nell’ambito del Lucca Summer Festival.
I-Days 2024, Lana Del Rey si aggiunge a un cartellone ampio
Il programma degli I-Days Milano 2024 porterà in Italia numerosi altri artisti internazionali, non solo Lana Del Rey. Finora sono stati infatti annunciati i Metallica, con il supporto di Ice Nine Kills e i Five Finger Death Punch il 29 maggio, Tedua il 29 giugno e i Queens of the Stone Age, con i Royal Blood, il prossimo 6 luglio.
Quella del prossimo anno sarà anche un’edizione dal forte sapore pop punk. Prima la data dei Green Day, in apertura i Nothing But Thieves, del 16 giugno. Poi quella che vedrà dividersi il palco Avril Lavigne e i Sum 41, questi ultimi al tour d’addio. Prima di loro anche un’altra band simbolo dei primi anni 2000, i Simple Plan.