Le Vibrazioni festeggiano 20 anni di carriera al Forum: le immagini
Uno show pieno di ospiti per Le Vibrazioni. Noi di Billboard Italia abbiamo curato il live pre-show, con un DJ set scelto da voi. Canzone dopo canzone
Vent’anni di carriera. Tutti riassunti in uno show-evento al Forum di Assago. Le Vibrazioni hanno festeggiato questo anniversario per la loro prima volta nel tempio della musica indoor. Insieme al loro pubblico (che è cresciuto con loro) e a molti ospiti.
Nelle quasi tre ore di live, infatti, Le Vibrazioni hanno ospitato numerosi colleghi, felici di prendere parte a quello che non è stato solo un concerto, ma una vera e propria festa. Dopo l’apertura con Così Sbagliato, brano (contenuto nell’ultimo progetto V) con il quale il gruppo ha partecipato al Festival di Sanremo 2018, sono stati molti i successi presentati sul palco. I Ministri hanno duettato con la band su Portami Via, Enrico Nigiotti ha aggiunto la sua intensità a Ogni Giorno ad Ogni Ora. Ma non è tutto qui. Pierdavide Carone e i Dear Jack hanno portato la loro Caramelle, Samuel è arrivato per E Se Ne Va, Elio ha accompagnato il gruppo su Ovunque Andrò.
Il rock di Piero Pelù è arrivato per una nuova versione di Aspettando. Ma subito dopo, l’artista ha cantato pure la sua Toro Loco. Un’esplosione di ritmo. Infine, l’estro di Achille Lauro (accompagnato da Boss Doms): la loro Rolls Royce ha fatto ballare tutto il Forum. E la versione ancora più rock con “le Vibra” ha convinto tutti. A chiudere il live quattro successi indiscussi del gruppo: Dedicato a Te, In Una Notte d’Estate, Vieni da Me e Su Un Altro Pianeta.
Noi di Billboard Italia abbiamo aperto lo show con un particolare live pre-show. In questo nostro nuovo format, infatti, è il pubblico a scegliere (e, successivamente, votare, tramite i nostri canali social) le canzoni che fanno parte della playlist. In poche ore abbiamo raccolto più di 23mila preferenze.
Le immagini del nostro live pre-show al Forum di Assago
Visualizza questo post su Instagram