Eventi

L’estate dell’Arena di Verona con Emma, Gabbani e Benji & Fede

Oltre ai loro eventi, l’Arena di Verona conferma anche lo show del comico Enrico Brignano. Entro il 2 maggio verranno stabilite le nuove date

Autore Billboard IT
  • Il6 Aprile 2021
L’estate dell’Arena di Verona con Emma, Gabbani e Benji & Fede

Arena di Verona

Dopo mesi di incognite, uno dei templi italiani della musica dal vivo comincia a condividere con gli appassionati alcune certezze. L’Arena di Verona ha infatti confermato all’interno della stagione estiva 2021 tre show musicali di cartello, che verranno riprogrammati. Si tratta degli eventi di Emma Marrone, Francesco Gabbani, Benji & Fede. A questi si aggiunge anche la conferma dello spettacolo del comico Enrico Brignano. L’annuncio è arrivato direttamente da Friends&Partners e Vivo Concerti.

Il live di Emma Marrone, fissato per il 6 giugno 2021, si svolgerà regolarmente con una possibile ridistribuzione dei biglietti tra il 7 e l’8 giugno, a seconda delle disposizioni di sicurezza stabilite dal Governo. «Alla fine zitta zitta ce l’ho fatta! E mentre digito questo post mi tremano le mani! A giugno si parte in Tour! Non mi sembra vero! Potevo annullare o rimettere in discussione tutto, le idee, i progetti, me stessa. Ho scelto la seconda opzione! Se c’è una cosa che ho imparato nell’ultimo periodo è proprio il dono dell’improvvisazione, e non è detto che alla fine non sia la cosa migliore da fare! Intanto vi aspetto il 6 giugno all’Arena di Verona (visto che siete tantissimi dovremo replicare il 7 e l’8 giugno ma ce lo confermeranno appena renderanno note le capienze covid)», ha commentato Emma Marrone su Instagram.

Stesso discorso per Francesco Gabbani e il suo show In Arena e Viceversa. Il live del cantante di Occidentali’s Karma, inizialmente fissato per il 26 aprile, è stato posticipato al 4 luglio. Anche in questo caso è possibile la ridistribuzione tra il 4 e il 5. La nuova data del concerto evento di Benji e Fede – inizialmente previsto per il 3 maggio – verrà invece rivelata entro il 2 maggio 2021.


 
 
 
Share: