Eventi

Liam Payne, due date in estate insieme a Elodie

Liam Payne si esibirà il 19 luglio al Lucca Summer Festival e il 20 luglio sarà all’Auditorium Parco della Musica in occasione del Roma Summer Fest

Autore Billboard IT
  • Il11 Febbraio 2020
Liam Payne, due date in estate insieme a Elodie

Jason Hetherington

Buone notizie per i fan di Liam Payne. L’ex One Direction, che lo scorso 6 dicembre ha pubblicato il suo album di debutto LP1, arriva in Italia per due concerti nel periodo estivo.

Il cantante si esibirà in Piazza Napoleone, nell’ambito del Lucca Summer Festival 2020, il prossimo 19 luglio. Il giorno successivo, il 20 luglio, sarà a Roma, all’Auditorium Parco della Musica, in occasione del Roma Summer Fest.


Ad aprire i suoi concerti sarà Elodie che da pochissimo si è classificata settima al 70esimo Festival di Sanremo con il suo brano Andromeda.

Se Liam Payne porterà i brani del suo disco d’esordio, realizzato insieme ad artisti del calibro di Ed Sheeran e Ryan Tedder, Elodie proporrà le canzoni del suo terzo album in studio, This is Elodie, uscito lo scorso 7 febbraio.


I biglietti per le date di Lucca e Roma saranno disponibili su ticketone.it a partire dalle 10 di mercoledì 12 febbraio.



Share: