Eventi

LOVE MI, annunciata la seconda edizione del concerto ideato da Fedez

Il concerto evento all’insegna della solidarietà e della musica ideato da Fedez tornerà a Milano per il secondo anno consecutivo

Autore Billboard IT
  • Il20 Marzo 2023
LOVE MI, annunciata la seconda edizione del concerto ideato da Fedez

Fedez e J-Ax, foto ufficio stampa

Arriva oggi l’annuncio attraverso il profilo Instagram di Fedez: l’appuntamento con la seconda edizione di LOVE MI è il 27 giugno. Anche quest’anno, il concerto ideato da Fedez (e completamente gratuito) si terrà in Piazza Duomo a Milano, grazie anche alla collaborazione del Comune. All’evento, organizzato da DOOM ENTERTAINMENT e prodotto da Vivo Concerti, sarà legata una raccolta fondi volta a sostenere un progetto promosso dalla Fondazione Fedez.

Fedez: «LOVE MI è stata un’esperienza incredibile ed emozionante»

«Appena sceso dal palco l’anno scorso ho avuto subito il desiderio di ricominciare a lavorare alla seconda edizione di LOVE MI», afferma Fedez. «È stata un’esperienza incredibile ed emozionante che ha raggiunto ovviamente l’apice la sera del concerto, ma anche tutta la parte organizzativa, che ho seguito in prima persona, è stata pazzesca! E così eccoci qui! Per il secondo anno consecutivo a lavorare con tantissima carica a questo progetto di cui vi svelerò i dettagli appena possibile, in fondo mi conoscete e sapete che spoilero sempre tutto. Al momento le certezze sono tre: il luogo, la data e che sarà un evento legato a una iniziativa benefica».


La line up non è ancora stata svelata, ma si preannuncia esplosiva come quella dello scorso anno. Sul palco di LOVE MI erano infatti saliti nomi amatissimi della scena rap e pop italiana, da Fedez stesso insieme a J-Ax, passando per Lazza, Ghali, Tedua, Dargen D’Amico, Paky, Shiva, Rhove, Rose Villain, Rosa Chemical e Tananai.

La raccolta fondi a sostegno dell’associazione che verrà scelta avverrà tramite il numero solidale che verrà creato appositamente tramite il sito della Fondazione Fedez.
 


Share: