Maluma e J Lo: il duetto a sorpresa a New York

Maluma ha duettato con Jennifer Lopez sulle note di “No Me Ames”, brano tratto dal loro film in uscita “Marry Me”. L’artista si esibirà anche in Italia a marzo 2020
Maluma ha sorpreso i suoi fan duettando con JLo al concerto di New York
Cesar Pimienta / TesOne

Il tour mondiale di 11:11 di Maluma ha raggiunto un punto importante sabato 5 ottobre al Madison Square Garden di New York. L’artista ha infatti stupito il suo pubblico presentando Jennifer Lopez come ospite a sorpresa.


I due hanno cantato insieme No Me Ames, mandando in tilt i social una volta che il filmato ha iniziato a girare, diventando subito virale ovunque. Il duetto è stato registrato per il loro film in uscita, Marry Me, del quale sono iniziate le riprese proprio questa settimana.

No Me Ames è un brano perfetto per la coppia, dato che Maluma è un grande fan di Marc Anthony, che ha originariamente registrato la canzone con J Lo nel 1999. «Grazie Jen per far parte di tutto questo» ha detto l’artista in un video condiviso con Billboard, aggiungendo che i fan adoreranno sicuramente il film.


Maluma ha recentemente annunciato la data italiana del suo tour. L’artista si esibirà al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 7 marzo 2020. Ad accompagnare la superstar sudamericana sul palco ci saranno una band e ben dodici ballerini. A questo link è possibile acquistare i biglietti per la sua unica data italiana.


Articolo Precedente
Bologna Musica d'Autore, il contest organizzato dagli studi Fonoprint

"Bologna Musica d'Autore", il contest organizzato dagli studi Fonoprint

Articolo Successivo
Your Capricious Soul è il primo singolo da solista di Michael Stipe

"Your Capricious Soul" è il primo singolo da solista di Michael Stipe

Articoli correlati

Total
0
Share