Eventi

Marracash annuncia il Marrageddon Festival

Il King del rap chiude un 2022 straordinario con l’annuncio di due date evento per il prossimo anno. Gli appuntamenti sono per il 23 settembre all’Ippodromo SNAI La Maura a Milano e il 30 settembre all’Ippodromo di Agnano a Napoli. Biglietti disponibili dalle 18 di oggi

Autore Billboard IT
  • Il9 Dicembre 2022
Marracash annuncia il Marrageddon Festival

La notizia tanto attesa è arrivata: Marracash ha annunciato il Marrageddon Festival. Che il King del rap avesse in serbo un annuncio esplosivo sul fronte live era cosa chiara già da qualche giorno. Marra aveva infatti rivelato che proprio oggi sarebbe stata pubblicata la deluxe edition di Noi, Loro, Gli Altri, corredata da un inedito e dalle live version dei brani e aveva aggiunto che le sorprese per venerdì non sarebbero finite.

Dopo un memorabile tour nei palazzetti di tutta Italia, il primo pensiero di tutti, ovviamente, è stato un concerto a San Siro, la vera reggia di Milano di cui Marracash, negli anni, si e confermato il re. Ospite questa mattina a Radio Deejay da Linus e Nicola Savino, però, il rapper di Barona ha smentito la sua presenza allo stadio e alzato ulteriormente l’asticella. Aveva infatti anticipato che l’oggetto del suo annuncio sarebbe stato qualcosa di più di San Siro, per capienza e aspirazione. La curiosità è dunque salita alle stelle, e solo qualche minuto fa Marracash ha svelato il mistero.


«Preparatevi al MARRAGEDDON. Il mio primo festival. Il mio unico evento live nel 2023», ha scritto su Instagram. Due location per due show che si preannunciano già esplosivi e che sicuramente vedranno alternarsi sul palco tutti i giganti dell’hip hop nostrano. Il 30 settembre all’Ippodromo di Agnano a Napoli e il 23 settembre nella sua Milano, all’Ippodromo SNAI La Maura. «Due tappe che legano due capitali del rap italiano», ha commentato Marracash, fresco di uscita del suo nuovo singolo, Importante.

I biglietti per il Marrageddon Festival saranno disponibili dalle ore 18 di oggi su TicketOne, Ticketmaster e Etes.


Share: