Eventi

Marracash: dopo gli stadi arriva il tour nei palazzetti

La nuova tournée del rapper avrà inizio il 28 novembre a Eboli e proseguirà nei principali palasport d’Italia

  • Il2 Luglio 2025
Marracash: dopo gli stadi arriva il tour nei palazzetti

Marracash

Al termine della data allo Stadio Olimpico di Roma, Marracash ha annunciato il nuovo tour nei palazzetti. Il tour – prodotto da Friends & Partners – avrà inizio il 28 novembre. Il live riproporrà il concept ideato per “Marra Stadi 25“, che si concluderà il 5 luglio allo Stadio San Filippo di Messina.

Il tour avrà inizio il 28 novembre dal PalaSele di Eboli e proseguirà poi il 1 dicembre all’Unipol Arena di Bologna, il 4 dicembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, l’8 dicembre all’Unipol Forum di Milano, il 12 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma, il 17 dicembre alla Kioene Arena di Padova e il 20 dicembre all’Inalpi Arena di Torino.

I biglietti per il tour nei palazzetti di Marracash saranno disponibili a partire dal 3 luglio dalle ore 14:00 sui circuiti di TicketOne. Dopo il successo del Marrageddon, Marracash alza ancora una volta l’asticella del live: prodotto ancora una volta da Friends & Partners, è approdato sui più importanti palchi del nostro Paese, accompagnato da un elevato impiego di mezzi tecnologici e creativi per un tour di un artista negli stadi.

Lo show, suddiviso in sei capitoli, si sviluppa come un epic movie dal vivo: al centro della scena il conflitto tra Fabio, l’uomo, e Marracash, l’artista, raccontato attraverso il repertorio dei suoi più grandi e recenti successi. Durante lo show, Fabio e Marracash scopriranno la loro inscindibile connessione, rivelata attraverso l’intensità delle performance dei brani della Trilogia: Persona, Noi, Loro, Gli Altri ed È Finita La Pace.

Le date del tour nei palazzetti di Marracash

  • 28 novembre – Eboli, PalaSele
  • 1 dicembre – Bologna, Unipol Arena
  • 4 dicembre – Firenze, Nelson Mandela Forum
  • 8 dicembre – Milano, Unipol Forum
  • 12 dicembre – Roma, Palazzo dello Sport
  • 17 dicembre – Padova, Kioene Arena
  • 20 dicembre – Torino, Inalpi Arena
Share: