Eventi

Milano Music Week: alle 16.30 il live di Ellynora per Billboard Fresh

Ellynora è la terza artista selezionata da Billboard Italia per i live streaming dedicati ai nuovi talenti della MMW 2020

Autore La Casa Del Rap
  • Il20 Novembre 2020
Milano Music Week: alle 16.30 il live di Ellynora per Billboard Fresh

Ellynora

Terzo e ultimo appuntamento con il format Billboard Fresh, uno sguardo nel freschissimo panorama musicale italiano per presentarvi i talenti emergenti della Milano Music Week 2020. La location è sempre il Rocket Club, dove oggi alle 16:30 si esibirà in streaming l’ultima artista scelta da Billboard Italia, media partner della settimana della musica, insieme a Chico e Gabriel. Ellynora, all’anagrafe Eleonora Sorrentino Paravia, ha diviso la sua vita tra l’Italia e l’America: partita a soli 19 anni da Roma, la sua città natale, la cantautrice cosmopolita classe ‘94 studia canto, ballo e recitazione a New York, proseguendo il viaggio personale e musicale verso Los Angeles, dove registra i suoi primi singoli in inglese.

Il debutto discografico ufficiale in lingua italiana avviene con Zingara, simbolo di uno stato mentale, quello di chi vive liberamente chiamando “casa” il mondo stesso.


Il sound contemporaneo a metà tra l’elettronica e l’urban si fonde con i suoni e le atmosfere delle melodie popolari originarie della terra della cantante.

«Ho trovato nella musica un motivo di vita. È la mia fedele compagna», ha dichiarato l’artista.


«Oggi sono Ellynora, amo la musica, l’ho sposata e voglio che mi accompagni per tutta la vita, finché morte non ci separi. E anche lì, sarà da vedere».

Con Diverso e Ossessione, insieme ad altri inediti prossimi alla pubblicazione con Believe Digital, Ellynora presenta le sue personali storie, ricche di metafore e orgoglio femminile.

Innovazione e ricerca, ma anche tradizione sono proprie delle produzioni di questa artista a tutto tondo, autrice dei suoi brani e produttrice dei videoclip ideati e diretti da lei stessa.

Cristiana Lapresa – Articolo in collaborazione con lacasadelrap.com


Scopri tutti gli altri appuntamenti della Milano Music Week 2020 organizzati da Billboard Italia

Share: