Nameless Winter: Gigi D’Agostino e Axwell saranno gli headliner
Il festival è in programma nella giornate del 14 e del 15 febbraio a Barzio (LC) e non mancheranno performance all’insegna della musica elettronica
Gigi D'Agostino
Manca sempre meno alla prima edizione del Nameless Winter che quest’anno si terrà nelle giornate del 14 e del 15 febbraio a Barzio (in provincia di Lecco). Come si intuisce dal nome stesso, si tratta dell’edizione invernale del Nameless Festival. L’edizione canonica rimane e si riconferma come appuntamento estivo anche nel 2026 nelle giornate del 30 maggio e del 1 giugno nella nuova location di Bione di Lecco. Questa manifestazione invernale nasce dalla volontà di trasportare il pubblico in un’esperienza ancora più immersiva e intima all’insegna della musica elettronica.
Il luogo, inoltre è simbolico. Tra il 2015 e il 2019 il festival è stato accolto proprio a Barzio. Questa città ha visto il Nameless Festival crescere sempre di più anno dopo anno confermando anche il respiro (e il carattere) fortemente internazionale della manifestazione. I biglietti sono disponibili sul sito. Il festival inoltre si svolgerà su un unico grande palco per due giorni di intrattenimento. Inoltre, chi ha acquistato il 2-Day Pass potrà approfittare nella giornata di domenica 15 febbraio di un Après-Ski.
La lineup completa del Nameless Winter
Il Nameless Winter si prepara a partire, infatti viene svelata la lineup completa. Ad aprire la primissima edizione del festival nella sua veste invernale sarà Gigi D’Agostino, DJ e produttore che porterà sul palco le sue famosissime sonorità della musica dance. Oltre alla sua esibizione, la giornata del 14 febbraio verrà arricchita anche da altre personalità della musica elettronica. Ci sarà il duo house italiano Merk & Kremont, il DJ britannico Zomboy, il producer Automhate, il duo dei Marnik, Conrad Taylor e il trio dalle sonorità clubbing dei Kiss’N’Fly.
Ma non è tutto. A guidare la lineup della giornata del 15 febbraio del Nameless Winter sarà Axwell, dj e produttore di fama mondiale. La sua esibizione sarà anticipata da altri artisti. Saranno presenti l’artista EDM Edmmaro, il DJ e produttore Rudeejay, il DJ Yetti, l’artista romano Astrality, Padma San e il DJ salentino Danilo Seclì.
