Eventi

No Borders Music Festival 2023, Stefano Bollani e Trilok Gurtu arricchiscono la line up

È stato annunciato oggi il quarto concerto del festival immerso nella natura, previsto per il 29 luglio all’Altopiano del Montasio. I due artisti si aggiungono a Ben Harper, Jack Johnson e Mika

Autore Billboard IT
  • Il3 Marzo 2023
No Borders Music Festival 2023, Stefano Bollani e Trilok Gurtu arricchiscono la line up

Il Rifugio Gilberti durante il "No Borders Music Festival"

Un duo inedito quello presentato oggi dal No Borders Festival. Stefano Bollani e Trilok Gurtu si esibiranno infatti il 29 luglio 2023, a partire dalle ore 14, nella splendida cornice dell’Altopiano del Montasio. Un jazzista ed un percussionista di fama mondiale vanno dunque ad aggiungersi alla schiera di artisti già annunciati per la 28° edizione del festival.

Una scelta artistica che risulta dunque coerente con il claim del festival, “Musica senza confini”. Oltre ai due performer sono già stati annunciati nomi del calibro di Mika, Ben Harper e Jack Johnson, testimoniando un’assenza di delimitazioni non solo territoriale, ma anche musicale. 


Questo concerto suona anche come una piccola rivincita per la rassegna che già aveva proposto il duo nel lontano 2021. La data fu però annullata per pioggia a poche ore dall’inizio e gli organizzatori furono costretti a rimborsare gli spettatori. Creando un caso unico in 28 anni di attività.

Ma a volte il destino concede delle seconde chance. E finalmente i fan dei due musicisti avranno ancora l’occasione di poterli rivedere insieme in uno spettacolo del tutto nuovo. I biglietti per il concerto di Stefano Bollani e Trilok Gurtu al No Border Music Festival sono già disponibili sul sito di TicketOne e nei punti vendita autorizzati.


Share: