Eventi

Olivia Rodrigo porta il punk rock al Met Gala

La cantante ha debuttato sul red carpet della serata più glam dell’anno con un body di pizzo d’ispirazione punk firmato Yves Saint Laurent

Autore Billboard US
  • Il14 Settembre 2021
Olivia Rodrigo porta il punk rock al Met Gala

Olivia Rodrigo, foto di Theo Wargo/Getty Images

Olivia Rodrigo ha portato l’estetica punk rock del suo album di debutto, Sour, direttamente al Met Gala. La cantante di Good 4 U ha indossato un outfit audace ma chic, con un body di pizzo trasparente disegnato da Yves Saint Laurent.

«Personalmente amo la musica punk americana e penso che Saint Laurent faccia un ottimo lavoro nel rendere il punk rock femminile. È quello che volevo fare stasera» ha detto Olivia Rodrigo a Keke Palmer.


La collega Billie Eilish è una dei quattro co-presidenti del Met Gala, insieme a Timothée Chalamet, Amanda Gorman e Naomi Osaka. Rihanna ospiterà l’after party ufficiale del Met Gala, collaborando con Richi Akiva per organizzare la festa. La cantante ha condiviso la notizia su Instagram e ha scherzato con i fan: «Se state organizzando un after party… Non fatelo».

Olivia Rodrigo non è stata solo protagonista del Met Gala, ma anche degli MTV Video Music Awards. La cantante ha vinto tre premi, tra cui canzone dell’anno per Drivers License e Best New Artist. «Sono così grata di poter fare musica. Di fare ciò che amo e chiamarlo lavoro» ha detto la diciottenne. Il suo album di debutto, Sour, ha raggiunto la vetta delle classifiche.


Share: