One Day Music Festival, sul palco di Catania anche Guè, Chris Liebing e Rosa Chemical
La quattordicesima edizione della rassegna si svolgerà il 1° maggio sulla spiaggia siciliana
Ci avviciniamo sempre di più all’estate e lo sappiamo che tra le cose che desiderate di più ci sono il mare, il sole e la musica. Tanta musica, come quella che troverete al One Day Music Festival. Arrivato alla sua 14esima edizione (dopo quella esplosiva del 2022, che ha visto 22mila partecipanti), il festival – diventato un punto di riferimento per il Sud Italia – si svolgerà il 1° maggio a Catania, direttamente sulla spiaggia e come sempre porterà on stage una grande varietà di generi e artisti, sia nostrani che internazionali.
One Day Music Festival: in line up anche la Lovegang126 e Anna
La Sundance Arena sarà l’area dedicata alla musica elettronica, dove suoneranno Chris Liebing, Kevin De Vries, la dj e producer Anna, SPFDJ, Phunkadelica, i Mathame e Lorenzo Raganzini e Paolo Ferrara in back to back. Sulla Spring Arena, invece, si susseguiranno degli show che spazieranno dal rap all’EDM, passando per il reggae. A calcare il palco del One Day Music Festival saranno Guè, la Lovegang126, Rosa Chemical, Anna Pepe, Alborosie, Mambolosco, Boro Boro, Icy Subzero, La Sad, Angemi e Merk & Kremont.
Anche quest’anno, dunque, Playa Catania è pronta ad accogliere le decine di migliaia di spettatori impazienti non solo di godersi un barlume d’estate anche in primavera, ma anche di assistere a show decisamente importanti. Nelle scorse edizioni, infatti, One Day Music Festival ha portato in Sicilia artisti come Ben Klock, Boys Noize, Crookers, Derrick May, Ellen Allien, Ilario Alicante, Kaos One, Linea 77, Luchè, Massimo Pericolo, Nitro, Noyz Narcos, Salmo e Sven Vath. E sono solo alcuni.
I biglietti sono già disponibili in prevendita e da quest’anno sarà possibile acquistare il VIP Experience, che prevede – tra le altre cose – l’accesso prioritario all’area del Festival, un’area riservata con dj set di secret guests, bar dedicato e una zona relax.