Eventi

Marco Carola ha aperto la stagione del Pacha

Venerdì scorso è iniziata la season 2024 del celebre locale di Ibiza. A dare il via è stato Rendher in coppia con l’italiano Ale De Tuglie. A seguire, Luciano, prima della chiusura affidata all’icona italiana

Autore Billboard IT
  • Il21 Maggio 2024
Marco Carola ha aperto la stagione del Pacha

Foto di Raul Sanchez

Sarà l’ennesima stagione ricca di appuntamenti quella del Pacha di Ibiza, uno dei locali simbolo dell’isola e un riferimento, da oltre cinquanta anni, per la club culture. Venerdì scorso, 17 maggio, l’apertura ha ospitato una line up di pesi massimi del panorama elettronico internazionale. Come già annunciato, l’headliner era il DJ e producer italiano Marco Carola che sarà uno dei resident al Pacha nel corso dell’estate e sarà protagonista anche del kick off del Destino, altro celebre locale del luogo. Prima di lui si è esibita la coppia composta da Rendher, artista di Barcellona, e dall’italiano Ale De Tuglie, seguita dal set di Luciano.

Il Pacha Ibiza si appresta a vivere una stagione monumentale con resident di fama mondiale tra cui CamelPhat, Bedouin, Robin Shulz, Solomun e, appunto, il nostro Marco Carola. Ci saranno poi delle serate evento che opsiteranno altri artisti internazionali del calibro di Anitta, Keinemusik, Peggy Gou, Hugel, Roger Sanchez, Purple Disco Machine, ANOTR, Köslch e Ida Engberg. Tra gli altri anche Ben Böhmer, Loco Dice, , Dixon e Jimi Jules, Adriatique, WhoMadeWho e molti altri.

Al Pacha anche il Flower Power

Anche in questo 2024 tornerà al al Pacha Ibiza il party Flower Power, reimmaginato in una veste inedita. Si tratterà di un viaggio sensoriale e musicale attraverso quattro capitoli distinti, che catturano lo spirito libero dell’isola: Holi Ibiza, Army of Flower, Circodelia e Future of Freedom. Il rinomato concetto di festa, che simboleggia l’etica libera dell’epoca con la sua enfasi sulla pace, l’amore e l’unità. Evolvendosi dalle sue radici, le odierne celebrazioni del Flower Power fondono la nostalgia con le sonorità happy house contemporanee, offrendo un’esperienza coinvolgente che trascende le generazioni. Guidati dal DJ residente Bora Uzer e da un totale di 74 ospiti tra cui Grace Jones, Boy George, Róisín Murphy e Sophie Ellis Bextor.

Share: