È ufficiale: i Pearl Jam suoneranno in Italia a luglio 2020
I Pearl Jam tornano in Italia per un’unica data il 5 luglio 2020 all’Autodromo di Imola. Ad aprire il concerto nel nostro Paese saranno i Pixies
Da mesi si parlava di un ritorno in Italia dei Pearl Jam e adesso è ufficiale: la band arriverà nel nostro Paese per un concerto-evento domenica 5 luglio 2020 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. Special guest del ritorno nel nostro Paese della band di Eddie Vedder saranno i Pixies.
I Pearl Jam, che non si esibiscono in Italia dal 2018, saranno in tour in giro per l’Europa, per 13 date, a partire da giugno 2020. La tournée inizierà a Francoforte il 23 giugno e si chiuderà ad Amsterdam il 22 luglio. Questa serie di show includerà anche alcuni tra i festival più celebri al mondo, come il Lollapalooza a Stoccolma e Parigi, il Rock Werchter a Rotselaar (Belgio) e il BST Hyde Park a Londra.
I membri del Pearl Jam Ten Club avranno accesso alle prevendite dalle 11:00 di oggi, lunedì 2 dicembre, fino a giovedì 5 dicembre. La messa in vendita generale inizia invece alle 11:00 di sabato 7 dicembre su Ticketone, Ticketmaster e nei punti vendita autorizzati.
https://www.instagram.com/p/B5kOAinjrSz/
Le date del tour dei Pearl Jam
23 giugno: Francoforte, Festhalle
25 giugno: Berlino, Waldbühne
27 giugno: Stoccolma, Lollapalooza Stockholm
29 giugno: Copenhagen, Royal Arena
2 luglio: Werchter, Rock Werchter Festival
5 luglio: Imola, Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari
7 luglio: Vienna, Wiener Stadthalle
10 luglio: Londra, American Express presents BST Hyde Park
13 luglio: Cracovia, Tauron Arena
15 luglio: Budapest, Budapest Arena
17 luglio: Zurigo, Hallenstadion
19 luglio: Parigi, Lollapalooza Paris
22 luglio: Amsterdam, Ziggo Dome