Eventi

Kappa Futurfestival 2023: Peggy Gou, Folamour e Tale Of Us si aggiungono alla line up

La decima edizione del festival torinese si svolgerà dal 30 giugno al 2 luglio al Parco Doria di Torino. Tra i nomi già annunciato anche Major Lazer e The Swedish House Mafia

Autore Billboard IT
  • Il17 Febbraio 2023
Kappa Futurfestival 2023: Peggy Gou, Folamour e Tale Of Us si aggiungono alla line up

Kappa FuturFestival, foto ufficio stampa

Una nuova ondata di importanti nomi dell’elettronica mondiale arricchisce la line up stellare di Kappa Futurfestival, che si prepara a festeggiare il suo decimo anniversario. Tra astri nascenti e leggende internazionali, la line up del festival torinese si preannuncia ancora una volta tra le più curate in circolazione, in grado di dare luce e respiro alle molteplici sfaccettature della musica elettronica.

Ai primi nomi annunciati in cartellone – Major Lazer, Swedish House Mafia, Fatboy Slim e Diplo – si aggiungono Peggy Gou, che ormai non necessita di presentazioni, il francese Folamour con il suo set elegante che attinge da influenze house, funk e disco, e gli italiani Tale Of Us, attualmente impegnati nel loro tour mondiale.


Anche quest’anno il festival si svolgerà su tre giornate all’interno del più imponente e affascinante parco futuristico italiano: il Parco Dora. Un’enorme area postindustriale visivamente potente, grazie agli stage immersi in una vera e propria installazione artistica a cielo aperto.

Il Kappa Futurfestival  arriva alla sua decima edizione con enormi risultati alle spalle. Tra tutti, il merito di aver contribuito a riportare il capoluogo piemontese sulla mappa dei grandi eventi culturali, richiamando a Torino decine di migliaia di appassionati di musica e cultura clubbing da tutto il mondo grazie ad una programmazione artistica di altissimo livello. Solo nella scorsa edizione il festival ha registrato 85.000 presenze provenienti da 105 nazioni diverse, un risultato straordinario per la città e la sua comunità, ma anche e soprattutto per il panorama musicale italiano.


Di seguito, la line up di Kappa Futurfestival 2023.

Share: