L’attesa per la line up del festival europeo più atteso dell’anno è finalmente terminata. Sui canali social del Primavera Sound, infatti, sono stati annunciati i nomi dell’edizione 2023. Un’edizione che si “sdoppierà”, dal momento in cui si svolgerà dal 31 maggio al 4 giugno al Parc del Fòrum di Barcellona e dal 7 all’11 giugno ad Arganda del Rey a Madrid. La line up resterà praticamente invariata in entrambe le città.
La line up è ovviamente fittissima e soddisfa tutti i gusti, a partire dagli headliner. Ad aprire le danze dei 4 (+4) giorni di festival ci saranno infatti i Pet Shop Boys. Si proseguirà poi con i Blur, Halsey, Kendrick Lamar, Depeche Mode, Rosalìa e Calvin Harris. Ma non è finita qui. A calcare i palchi di Barcellona e Madrid ci saranno anche nomi del calibro di Central Cee, NxWorries, Pusha T, Darkside, Baby Keem, Fred Again.., Skrillex, Four Tet, Bad Gyal, Fka Twigs, The War On Drugs e tantissimi altri.
Tra i nomi annunciati c’è anche quello dei Måneskin, che aggiungono al proprio libro dei record un altro successo. Saranno infatti i primi italiani a salire sul palco del Primavera Sound come headliner (il 3 giugno a Barcellona e il 10 a Madrid).
I biglietti per il Primavera Sound 2023 sono disponibili sul sito ufficiale, di seguito la line up completa.
