Eventi

Il Primavera Sound ha svelato la line up dell’edizione 2026

Addison Rae, Lola Young, The xx, The Cure, Gorillaz e Doja Cat sono solo alcuni degli artisti che si esibiranno a Barcellona la prossima estate

  • Il25 Settembre 2025
Il Primavera Sound ha svelato la line up dell’edizione 2026

Oggi è uno di quei giorni dell’anno in cui gli appassionati di musica iniziano a sognare. Il Primavera Sound Festival ha annunciato la line up dell’edizione 2026 in programma la prossima estate. L’evento tornerà, come ogni anno, al Parc del Fòrum di Barcellona dal 3 al 7 giugno. Nel trailer pubblicato pco fa sul sito e sui social, compaiono i nomi degli artisti che calcheranno il palco del Festival. Tra i nomi che saltano subito all’occhio ci sono Lola Young, Addison Rae, The xx (si tratta di una reunion attesissima) e Massive Attack. A proposito di ritorni ci sono i Cure, che sembrano in procinto di pubblicare un nuovo disco, i Gorillaz che invece l’album l’hanno già annunciato e uscirà a marzo e Doja Cat, il cui nuovo progetto uscirà domani.

La lunga lista di nomi include i generi più disparati. Tra i nomi in cartellone spiccano anche My Bloody Valentine, KNEECAP (qui la nostra intervista esclusiva), Little Simz (qui la nostra cover esclusiva), Knocked Loose, Wet Leg, Blood Orange, Big Thief, JADE, Mac DeMarco, PinkPantheress e Viagra Boys. Sul lato della musica elettronica impossibile non notare Skrillex, Peggy Gou, 2hollis e Overmono. Rimanendo in tema, il 7 giugno si alterneranno alla consolle Carl Cox, Joseph Capriati e BLOND:ISH (qui la nostra cover).

La vendita dei biglietti riservata ai fan sarà lunedì 29 settembre, mentre la vendita generale partirà da martedì 30.

Share: