Eventi

Primavera Sound Madrid, cancellati gli show della prima serata per l’allerta maltempo

Ad aprire il festival sarebbero stati i Blur, i New Order e Halsey. Si partirà invece domani con Kendrick Lamar, Depeche Mode Skrillex e Fred Again..

Autore Billboard IT
  • Il8 Giugno 2023
Primavera Sound Madrid, cancellati gli show della prima serata per l’allerta maltempo

I Blur al Primavera Sound 2023 (foto di Christian Bertrand)

Dopo il classico appuntamento con il Primavera Sound a Barcellona (che vi abbiamo raccontato giorno per giorno), il festival si sposta da oggi per la prima volta anche a Madrid. Purtroppo, però, il pubblico dovrà aspettare domani sera per godersi la prima, vera, giornata. Gli organizzatori del Primavera Sound hanno infatti comunicato che gli show previsti per stasera sono stati cancellati a causa di un allarme maltempo.

«A causa del persistente allarme maltempo nelle ultime settimane, abbiamo seguito le raccomandazioni e le considerazioni dei relativi rapporti tecnici. Purtroppo siamo costretti a sospendere la giornata di giovedì 8 giugno del Primavera Sound Madrid nella Ciudad del Rock di Arganda del Rey per motivi di sicurezza», si legge in un comunicato diffuso sui profili ufficiali del festival.


Primavera Sound Madrid, sospesi gli show di Blur, New Order e Halsey

Un duro colpo per gli spettatori, dal momento che stasera a calcare il palco del festival sarebbero stati – tra gli altri – i Blur, i New Order e Halsey. Il debutto del Primavera Sound a Madrid è dunque fissato per domani, venerdì 9 giugno. Il pubblico però potrà consolarsi a dovere con Kendrick Lamar, i Depeche Mode, Fred Again.. e Skrillex. Oltre a moltissimi altri set. Sabato invece la chiusura sarà affidata alla padrona di casa Rosalía, Calvin Harris e i nostri Måneskin.

I biglietti acquistati per stasera resteranno comunque validi per una delle due serate successive.


Share: