Eventi

Rauw Alejandro si è scusato con i fan per il rinvio del concerto a Milano

Ieri sera il cantante portoricano avrebbe dovuto esibirsi al Carroponte, ma lo show è stato cancellato all’ultimo momento e posticipato a stasera

Autore Billboard IT
  • Il18 Settembre 2023
Rauw Alejandro si è scusato con i fan per il rinvio del concerto a Milano

Rauw Alejandro, le scuse ai fan dopo la cancellazione del concerto a Milano (foto di Instagram)

Ieri sera, 17 settembre, Rauw Alejandro avrebbe dovuto esibirsi al Carroponte. All’ultimo momento però il concerto di Rauw Alejandro a Milano è stato cancellato a causa di “motivi tecnici dipendenti dall’organizzatore Eventos Milano. E indipendenti dalla location Carroponte e dall’artista”. La notizia dell’annullamento dello show è arrivata ieri intorno alle 18. A quell’ora, parecchi fan si trovavano già in coda da molte ore per accedere all’evento e ciò ha scatenato un comprensibile malcontento dei presenti. Molti hanno immediatamente invocato il rimborso del biglietto.

Le scuse di Rauw Alejandro ai suoi fan

Tuttavia, il concerto di Rauw Alejandro al Carroponte di Milano non è stato cancellato, bensì posticipato a stasera alla stessa ora, come ha spiegato ieri sera l’artista portoricano su TikTok. «So bene che molti di voi domani lavoreranno e che avete fatto molti sacrifici per essere qui. Purtroppo però queste cose non dipendono da me», ha detto Rauw. «Vi aspetto domani, voglio vedervi con la stessa energia. Voglio ringraziare tutti i miei fan per essere al mio fianco. Nel bene e nel male», ha concluso.

@rauwalejandro___ Mensaje de rauw para mi gente de Milan, Italy 🇮🇹 #rauwalejandro #fyp #viral #parati ♬ sonido original – RA” RAUW

La fine della storia con Rosalía

Solo qualche mese fa, prima di Rauw Alejandro, a sbarcare a Milano era stata Rosalía, che si era esibita all’Ippodromo SNAI San Siro in occasione degli I-Days Milano Coca Cola. L’artista spagnola e il cantante portoricano avevano ufficializzato il loro fidanzamento a marzo nel video di Beso, brano contenuto nel loro EP di coppia RR. I due hanno però annunciato la loro separazione a luglio, dopo settimane in cui si rincorrevano le voci di presunti tradimenti da parte di Rauw (che era stato paparazzato insieme a Shakira solo pochi giorni dopo la fine della sua relazione), smentiti proprio da Rosalía. La notizia ha infranto i cuori dei fan della coppia, senza dubbio la più amata del mondo latino.

Share: