Eventi

Red Bull 64 Bars Live si sposta a Roma

Dopo tre edizioni a Scampia, l’evento si sposta nel quartiere di Corviale, dove andrà in scena il 4 ottobre

  • Il21 Maggio 2025
Red Bull 64 Bars Live si sposta a Roma

Sick Luke

Nel 2025 Red Bull 64 Bars Live cambia casa: dopo tre edizioni a Scampia, Napoli, l’evento si sposta a Roma, nel quartiere di Corviale. Dove andrà in scena il 4 ottobre presso il Campo da Rugby di via degli Alagno. L’annuncio è arrivato attraverso un video che lascia un messaggio chiaro: la periferia è e sarà sempre la capitale del rap.

In occasione dell’annuncio di Red Bull 64 Bars Live una serie di attività hanno animato San Lorenzo a Roma. Sono comparsi dei graffiti – opera di 5 artisti del quartiere – che riportano le barre più significative di alcuni tra i protagonisti del format (Marracash, Noyz Narcos, Ele A, Fabri Fibra, Ketama 126, Geolier). Inoltre, ieri sera è andato in scena un dj set a sorpresa con Sick Luke.

Sono già disponibili dei biglietti early bird a un prezzo eccezionale fino ad esaurimento a questo link. Il live sarà disponibile in streaming, e a seguire on demand, su Red Bull Droppail canale YouTube di Red Bull totalmente dedicato alla nuova musica, da dove è possibile rivivere le live degli anni precedenti, che hanno visto tra i protagonisti Guè, Marracash, Luchè, Fabri Fibra, Massimo Pericolo, Geolier, Madame, Noyz Narcos, Kid Yugi, Rose Villain e molti altri.

Share: