Eventi

Red Bull 64 Bars Live, lo show a Scampia è sold out

Il concerto, in programma a Napoli il prossimo 7 ottobre, vedrà salire sul palco Luchè, Geolier, Lazza, Noyz Narcos e Rose Villain. Ancora in dubbio la presenza di Salmo

Autore Billboard IT
  • Il19 Settembre 2023
Red Bull 64 Bars Live, lo show a Scampia è sold out

«Non sarà un semplice concerto ma uno show mai visto prima» recita il post della pagina di Red Bull Italia che annuncia che il Live di 64 Bars a Scampia è sold out. Non avevamo dubbi, vista la line-up esplosiva.

In programma a Scampia, in Piazza Ciro Esposito, il prossimo sabato 7 ottobre, lo show vedrà la presenza di numerosi nomi della scena rap italiana. Lazza, Noyz Narcos, Rose Villain, oltre ovviamente ai padroni di casa Luchè e Geolier, si avvicenderanno tutti sul palco nel cuore di Napoli. Ancora in dubbio la presenza di Salmo, soprattutto dopo il dissing estivo con Luchè. In cabina di regia ci sarà MILES.

Un’edizione da record quella di quest’anno del Red Bull 64 Bars che fa seguito a quella, altrettanto di successo, del 2022, quando si erano esibiti tra gli altri Fabri Fibra, Marracash, Guè e Madame.

Red Bull 64 Bars Live, quest’anno un ricco pre-show

Questa seconda edizione del Red Bull 64 Bars Live a Scampia inizierà ufficialmente alle 21.15, tuttavia già dalle 17.30 il palco comincerà ad animarsi. Il pre-show prevede infatti un scaletta fitta di artisti.

Si inizia con Rue Diego e Liltony, poi sarà la volta di Emanuelino Vettosi e Cerui167. Alle 19.30 toccherà a Nello Taver, Plug, Neves e infine a Yung Snapp, fresco di pubblicazione del suo album d’esordio Hotel Montana. Tutto sotto la regia sapiente di Dj Wad.

Per chi non è riuscito ad acquistare il biglietto, sarà comunque possibile assistere allo show grazie alla diretta streaming. Basta collegarsi al canale YouTube di Red Bull Droppa.

Napoli è ormai diventata da tempo una nuova casa per il rap italiano. Il Red Bull 64 Bars Live infatti non sarà l’unico evento di questo autunno. Il prossimo sabato 30 settembre, all’Ippodromo di Agnano, andrà in scena il Marrageddon, a una settimana esatta dalla prima data di Milano.

Share: