Red Valley 2024, annunciata la line up
Dal 14 al 17 agosto sul palco dell’Olbia Arena saliranno tra gli altri Sfera Ebbasta, Geolier, Salmo e Noyz Narcos
Anche questa estate all’Olbia Arena andrà in scena il Red Valley, il festival che nel 2024 giunge alla sua ottava edizione. E proprio oggi sono stati svelati i primi nomi della line up. Ad alternarsi sul palco sardo dal 14 al 17 agosto ci saranno Gazzelle, Geolier, Max Pezzali, Salmo e Noyz Narcos, Sfera Ebbasta, Tommaso Paradiso. E ancora Ariete, Diss Gacha, Drillionaire, Fast Animals & Slow Kids, Gemitaiz, Kid Yugi, Tony Effe e Shablo. Altri artisti saranno annunciati prossimamente.
Con una line up che presenta i nomi più caldi del panorama urban italiano, il Red Valley 2024 si conferma un appuntamento imperdibile, protagonista della stagione estiva della musica dal vivo con una programmazione capace di riunire su un solo palco tutti gli act più amati dal pubblico. Nato nel 2015, il Red Valley ha incrementato i flussi verso il territorio di Olbia da tutta Italia ed Europa (nell’edizione 2023 il 67% degli spettatori è stato di provenienza extra regionale).
Con un’area concerti di 13mila m² e una capienza di oltre 25mila posti, il Red Valley ha ospitato sul Volcano Stage (18m di altezza, 48 di larghezza, 300mila m² di ledwall, +250 luci ed effetti speciali) oltre 50 artisti durante le quattro serate sold out della precedente edizione, per un totale di 40 ore di live.
La stagione 2024 è pronta a offrire un divertimento non stop per tutto l’arco delle quattro serate fino alle prime luci dell’alba, consacrando il Red Valley come uno dei più ricchi del territorio nazionale, capace di unire divertimento responsabile, condivisione della passione per la musica live e integrazione sociale tra un pubblico giovane, dinamico ed eterogeneo, sulla linea dei principali festival internazionali.
Red Valley 2024, dove trovare i biglietti
Gli abbonamenti Festival Full Pass per partecipare a tutte le quattro serate sono già disponibili online sul sito ufficiale di Red Valley, mentre i biglietti per le singole giornate saranno disponibili da lunedì 22 gennaio a partire dalle ore 14.