Eventi

Rock in Roma 2019: arrivano gli Skunk Anansie

È stata annunciata la presenza degli Skunk Anansie al prossimo Rock in Roma. L’appuntamento è per l’8 luglio 2019 alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica

Autore Billboard IT
  • Il5 Dicembre 2018
Rock in Roma 2019: arrivano gli Skunk Anansie

Gli Skunk Anansie hanno annunciato l'uscita del nuovo album live 25LIVE@25

Un annuncio che sicuramente farà piacere a tanti italiani che apprezzano il loro unico sound. L’8 luglio 2019 gli Skunk Anansie saranno i protagonisti di un concerto all’interno della programmazione del Rock in Roma.

Infatti, la band capitanata da Skin è pronta per festeggiare i 25 anni di carriera. Lo fa con un album, 25LIVE@25, che uscirà (per Carosello Record) il 25 gennaio 2019. E con alcune date dal vivo. Una di queste è proprio quella al Rock in Roma. Gli Skunk Anansie porteranno la loro carica alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica. Ad aprire il loro show, un ospite non ancora annunciato. Gli altri appuntamenti sono a Nichelino (4 luglio), Bologna (5 luglio) e Legnano (7 luglio).


I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle 10.00 di domani, giovedì 6 dicembre, sul sito di Ticketone (qui il link). Si potranno acquistare nei punti vendita autorizzati dalle 10.00 di domenica 9 dicembre.



Share: