Rose Villain aprirà le date italiane dei Coldplay a Roma
La cantante italiana si esibirà prima della band inglese e sarà supporting act insieme alla popstar Janelle Monáe
Dopo l’esperienza sanremese con il brano CLICK BOOM!, per Rose Villain non finiscono i grandi appuntamenti: quest’estate toccherà a lei, insieme alla popstar Janelle Monáe, aprire i concerti allo Stadio Olimpico di Roma dei Coldplay. Le quattro date, tutte già sold out da tempo, sono in programma la prossima estate, dal 12 al 16 luglio.
I concerti dei Coldplay a Roma saranno di certo uno degli appuntamenti imperdibili del 2024. La band capitanata Chris Martin tornerà dal vivo nel nostro Paese dopo i memorabili concerti dello scorso anno a Milano e Napoli. I live della prossima estate potranno essere l’occasione per ascoltare live alcuni dei pezzi del prossimo album della band inglese, Moon Music.
Rose Villain invece porterà dal vivo probabilmente i brani del suo secondo disco in uscita il prossimo 8 marzo: Radio Sakura. Nella tracklist del seguito dell’album di debutto Radio Gotham sarà sicuramente compreso, oltre alla canzone di Sanremo, anche il singolo IO, ME ED ALTRI GUAI. Su Instagram la cantante ha annunciato la notizia con una sua foto con la t-shirt dei Coldplay e la didascalia in inglese: «If I’m dreaming don’t u fucking dare wake me up !!! (Se so sognando, non azzardatevi a svegliarmi!)».
Rose Villain prima dei Coldplay e di Janelle Monáe
Rose Villain sarà la seconda artista italiana ad aprire un concerto dei Coldplay, dopo che l’anno scorso era toccato a Mara Sattei. La prossima estate, dopo la cantante di Fantasmi, e prima del gruppo britannico, salirà sul palco dell’Olimpico di Roma Janelle Monáe. La cantautrice e attrice statunitense è reduce dal suo quarto album in studio The Age of Pleasure.