Sanremo 2018: ecco l’ordine dei Campioni e gli ospiti della serata di giovedì

Ieri sera al Festival di Sanremo abbiamo visto le esibizioni di quattro Nuove Proposte e dieci Campioni. Questa sera sarà il turno della restante metà di giovani e big
Stash
Stash, foto di Alessandro Treves

Ieri sera al Festival di Sanremo abbiamo visto le esibizioni di quattro Nuove Proposte e dieci Campioni. Questa sera sarà il turno della restante metà di giovani e big.


Fra le Nuove Proposte – dopo le performance di ieri di Lorenzo Baglioni, Giulia Casieri, Mirkoeilcane e Alice Caioli – in questa terza serata del Festival vedremo alternarsi sul palco, nell’ordine, Mudimbi, Eva, Ultimo e Leonardo Monteiro.

L’ordine di apparizione dei Campioni, invece, sarà il seguente:


  1. Giovanni Caccamo
  2. Lo Stato Sociale
  3. Luca Barbarossa
  4. Enzo Avitabile e Peppe Servillo
  5. Max Gazzè
  6. Roby Facchinetti e Riccardo Fogli
  7. Ermal Meta e Fabrizio Moro
  8. Noemi
  9. The Kolors
  10. Mario Biondi

Riguardo alla vicenda che ha coinvolto Ermal Meta e Fabrizio Moro, la cui performance era inizialmente prevista per ieri sera ed è stata poi rinviata ad oggi, il direttore artistico Claudio Baglioni ha dichiarato in conferenza stampa: «Il brano è stato presentato come tutti gli altri, non è stata fatta nessuna specifica iniziale».

Fra gli ospiti confermati per stasera: Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi che parleranno della nuova fiction È arrivata la felicità; Nino Frassica; Danilo Rea e Gino Paoli con tributi a Umberto Bindi e Fabrizio De André; James Taylor, che canterà La Donna È Mobile e Fire and Rain e infine duetterà con Giorgia in You’ve Got a Friend; i Negramaro, che suoneranno La Prima Volta e con Baglioni e l’orchestra eseguiranno Poster.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

Vinili in fiera a Milano: l'esposizione di Novegro è il 10 e l'11 febbraio

Articolo Successivo

Sanremo 2018: le dichiarazioni di Ermal Meta e Fabrizio Moro dopo la polemica

Articoli correlati

Total
0
Share