Eventi

Scopri THE BEAT GOES LIVE, l’evento di Paarti dal 19 al 21 marzo

La musica elettronica sarà assoluta protagonista di un evento livestreaming della durata di 48 ore che supporterà i lavoratori

Autore Billboard IT
  • Il11 Marzo 2021
Scopri THE BEAT GOES LIVE, l’evento di Paarti dal 19 al 21 marzo

The Beat Goes Live / fonte: ufficio stampa

Ad oltre un anno di distanza dallo scoppio della pandemia, ci ritroviamo a dover fare i conti con la triste realtà di un mondo incagliato nelle restrizioni e nei contagi. Il futuro migliore tanto agognato non si è concretizzato, e la filiera dell’entertainment continua a sanguinare copiosamente da 12 mesi. Ma in mezzo a tutte le difficoltà, continuano a farsi largo iniziative che cercano di tenere viva la fiamma dello spettacolo e della musica. L’evento THE BEAT GOES LIVE ha abbracciato proprio questa missione. Si terrà sulla piattaforma livestreaming Paarti, e riunirà numerose icone della musica elettronica, tra cui 3LAU, Seth Troxler, Gramatik, Luciano, Andrea Oliva, Umek e Yves V.

https://www.youtube.com/watch?v=VXFXaDeWqds

13 set da Los Angeles a Mosca, oltre 25 artisti, più di quaranta ore di spettacolo e condivisione social. Ci sarà infatti una possibilità senza precedenti di interazione online in tempo reale con la community che assisterà all’evento. La proposta punta a dare un aiuto concreto ad un settore in crisi, dato che tutti i proventi e le live donation (accettate anche in forma di bitcoin ed altre criptovalute) andranno a sostegno dei lavoratori.


L’evento trasporterà i partecipanti lungo alcuni dei club più importanti e iconici del mondo, fra cui l’Ambassada Gavioli in Slovenia, la Cava Paradiso in Grecia, Club der Visionaere in Germania e il nostro Tenax, a Firenze. Ancora una volta, la musica si rimbocca le mani per ritagliarsi uno spazio nella cortina di incertezze che l’ha avvolta dal 2020.

Share: