Eventi

Sfera Ebbasta lancia la tournée estiva. Ecco le date

Il suo album “Rockstar” è già stato certificato doppio platino dalla FIMI. Ora Sfera Ebbasta pubblica le date del suo tour estivo che passerà anche dal Rock in Roma

Autore Billboard IT
  • Il3 Aprile 2018
Sfera Ebbasta lancia la tournée estiva. Ecco le date

In questi ultimi mesi ha fatto parlare molto di sé. Sfera Ebbasta, uno dei maggiori esponenti della trap music italiana, ha registrato successi su successi. Tutti gli undici brani contenuti nel suo album Rockstar sono arrivati ai primi posti della classifica italiana di Spotify e due canzoni (la title-track Rockstar Cupido) sono entrate nella Viral 100 Global di Spotify.

Da oggi, 3 aprile, sono aperte le prevendite per il suo “Sfera Ebbasta Rockstar Summer Tour 2018” che attraverserà molte città del nostro Paese (qui le informazioni per l’acquisto dei biglietti).


Il rapper (che ha fondato una sua etichetta discografica, BillionHeadz Music Group, insieme a Charlie Charles) è arrivato al doppio disco di platino con il suo album Rockstar. 



Le date del tour estivo di Sfera Ebbasta

1 luglio – Lucca, Lucca Summer Festival

5 luglio – Legnano (MI), Rugby Sound


6 luglio – Verona, Bastioni

12 luglio – Pescara, Terrasound

15 luglio – Genova, Arena Porto Antico

18 luglio – Catania, Afrobar

20 luglio – Collegno (TO), Flower Festival

21 luglio – Roma, Rock in Roma

25 luglio – Rimini, Altromondo Studios

28 luglio – Quartu Sant’Elena (CA), Arena Sant’Elia

31 luglio – Bellinzona (CH), Piazza del Sole

4 agosto – Lignano Sabbiadoro (UD), Arena Alpe Adria

11 agosto – Jesolo, Arena Beach

16 agosto – Soverato (CZ), Summer Arena

Condividi: