I fan di Shakira e Jennifer Lopez hanno aspettato in modo particolare il count-down per l’arrivo del 2020. Lo bramano dal settembre dello scorso anno, mese in cui è stata annunciata ufficialmente la presenza delle due artiste come co-headliner dell’Halftime Show del Super Bowl, che si terrà il 2 febbraio all’Hard Rock Stadium di Miami.
A meno di un mese di distanza dallo show, la cantante colombiana ha parlato delle sue emozioni e ha rivelato ciò che i suoi fan e gli appassionati di football potranno aspettarsi quella domenica sera.
«Mi vedrete in tutto il mio splendore, nel senso che sarò… praticamente stressata», ha scherzato parlando a 60 Minutes di Bill Whitaker. «Questa cosa era nella mia lista di cose da fare nella vita quindi… ci vediamo il 2 febbraio».
Durante l’intervista alla CBS, Shakira ha spiegato cosa significa realizzare i propri sogni, soprattutto quando si parla del celebre evento sportivo. «Penso che il messaggio [della mia esibizione] sarà: “Ascoltate, sono una donna. Sono latina. Non è stato facile per me arrivare dove sono. Essere al Super Bowl è la prova che tutto è possibile. Che i sogni di una bambina di Barranquilla, in Colombia, fossero fatti di qualcosa di cui sono fatti i sogni”. Io sarò lì, dando tutto».
Mentre si prepara per la sua grande serata, Shakira ha condiviso un video che racconta una giornata di prove dello show.