Snowland Livigno Music Festival 2024 annuncia la line-up con ANNA, Articolo 31 e Artie 5ive
Dal 25 al 27 aprile a Passo Eira torna l’evento che unisce la musica alla montagna. Tre giorni durante i quali si esibiranno numerosi artisti del mondo dell’hip hop e dell’elettronica
L’edizione 2024 di Snowland Livigno Music Festival sarà all’insegna dell’elettronica e del rap. La line-up, annunciata oggi, è ricca di nomi della vecchia e della nuova scuola che animeranno i tre giorni dell’evento. Tutto avrà in inizio giovedì 25 aprile, nella suggestiva località Passo Eira, a 2208 m di quota, e si concluderà sabato 27. A bordo delle piste da sci e immersi nella natura alpina, si esibiranno tra gli altri ANNA, Articolo 31, Artie 5ive, Deborah De Luca e Alok. I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale del festival e su www.ciaotickets.com.
Il primo giorno di Snowland 2024 si aprirà con Alok e gli Articolo 31, headliner di una giornata che vedrà esibirsi anche Edmmaro, Maddix, D-Nill, Frank Van Janek, In-Style e PRZI. Venerdì 26 aprile sarà invece una data quasi interamente dedicata all’elettronica con Deborah De Luca e Paco Osuna. Prima di loro saliranno sul palco Doctum, Frenzy e Ricky Le Roy. Il gran finale di sabato sarà nelle mani di due tra gli artisti emergenti della scena hip hop italiana: ANNA e Artie 5ive. Sul palco prima di loro anche Morten, Nervo, D-Nill, Marnik, Reygel, Rudeejay e SLVR.
Ogni appuntamento del festival di Livigno si svolgerà dalle 14:00 alle 23:00 su un unico palco, ma la festa continuerà anche dopo la mezzanotte. Per tutti e tre i giorni l’Alpen Resort ospiterà un dj set. Si parte con il Radio 105 After Party del giovedì. Il giorno dopo alla consolle si alterneranno Franchino & Ricky Le Roi, 00ZICKY e Pintori, mentre nella notte tra sabato e domenica chiuderanno Merk & Kremont, Edmmaro, D-Nill, Ernesto De Simone e Reygel.