Eventi

Sónar Barcellona 2022, ora disponibile tutto il programma dei vari giorni e di tutti i palchi

Da oggi sono inoltre disponibili le playlist ufficiali su Spotify e su Youtube, mentre sul sito ufficiale ci saranno i mix degli artisti partecipanti

Autore Billboard IT
  • Il5 Maggio 2022
Sónar Barcellona 2022, ora disponibile tutto il programma dei vari giorni e di tutti i palchi

Sónar, Foto di Noreacoll

Dopo l’annuncio di marzo dell’intera scaletta, che include oltre a grandi nomi anche artisti emergenti della scena locale, Sónar Barcellona ha presentato oggi lo schedule dettagliato dell’evento. Tra gli eventi più attesi dell’estate europea e non solo, il festival ha annunciato il programma di tutte le esibizioni per i vari giorni e palchi.

Il Sónar by Day, presente tutti i giorni del festival, andrà dalle 13 alla mezzanotte. Mentre il Sónar by Night di venerdì e sabato, aprirà alle 20 nel primo giorno e alle 21 nel secondo, chiudendo in entrambi i casi alle 7.30 del mattino seguente.


I concerti degli headliner del Sónar Barcellona 2022 cominceranno in anticipo, rispetto al solito. C. Tangana suonerà dalle 21:30 di venerdì, mentre i The Chemical Brothers attaccheranno alle 22:30 del sabato.

In occasione del festival, Sónar Barcellona ha creato anche delle playlist ufficiali per tutti i fan. Quella presente su Spotify contiene più di 100 brani, ad indicare la varietà della scelta musicale dell’evento. Quella su Youtube è invece composta da alcuni tra i videoclip più spettacolari degli artisti che parteciperanno al Sónar di quest’anno.


Inoltre ci saranno dei SónarMix, set curati dagli stessi dj presenti all’evento. Tre di questi mix sono già disponibili presso il sito ufficiale del festival.

Share: