La line up di Soundstorm 2024 si allarga: Tyler, the Creator, G-Eazy, Jason Derulo e Tems
Il festival di MDLBeast in programma dal 12 al 14 dicembre in Arabia Saudita ha annunciato altri nomi internazionali: tra gli altri anche David Guetta, Black Coffee e i Meduza
L’attesa per il festival musicale di Riyadh organizzato da MDLBeast è sempre più alta, soprattutto dopo l’annuncio dei nuovi artisti in line up. Il Soundstorm 2024, in programma dal 12 al 14 dicembre, ha rivelato una lista di nuovi artisti internazionali, su tutti Tyler the Creator, Jason Derulo e G-Eazy. I fan dell’hip-hop potranno assistere anche all’esibizione della stella nascente del rap Russand. Sul versante R&B e Afrobeat, ci sarà Tems, cantante nigeriana e stella emergente.
In Arabia Saudita ci sarà spazio anche per la musica elettronica. Anche qui il Soundstorm 2024 ha annunciato altri nomi tra cui Black Coffee, Afrojack, DJ Snake, Armin van Buuren. Per quanto riguarda l’house e la techno ci saranno anche Adam Beyer, Bedouin e Ricardo Villalobos, James Hype, David Guetta e Morten. Nella line up sono stati annunciati anche i nostri Meduza.
Gli altri nomi del Soundstorm 2024
Con una costante spinta verso l’innovazione, il cartellone di quest’anno presenta artisti di primo piano, annunciati qualche mese fa, come Eminem (alla sua prima apparizione in Arabia), Thirty Seconds to Mars, Muse, Richie Hawtin e Marco Carola. Inoltre, nelle prossime settimane verranno svelati altri talenti superstar della fiorente scena musicale MENA e non solo.
Nel corso dei suoi 5 anni di storia, Soundstorm ha sempre ospitato alcuni dei più grandi nomi della musica. L’anno scorso si erano esibiti, tra gli altri, i Metallica, Travis Scott, Timbaland e Wiz Kid. In particolare, l’edizione 2023 del festival ha radunato un’impressionante mole di spettatori. Oltre 500.000 fan appassionati si sono divertiti con ben 250 ore di musica dal vivo e un cartellone di oltre 200 artisti.
I biglietti sono in vendita sul sito ufficiale dell’evento.