Eventi

Tananai sold out al Forum di Assago: aggiunta una nuova data al Carroponte

Dopo la partecipazione a Sanremo 2023 con “Tango”, il cantautore è pronto a partire in tour nei palazzetti. E una nuova tappa a Milano il 9 settembre

Autore Billboard IT
  • Il1 Marzo 2023
Tananai sold out al Forum di Assago: aggiunta una nuova data al Carroponte

Tananai, foto di Roberto Graziano Moro

Un 2023 pieno di soddisfazioni per Tananai. Pochi giorni dopo aver ricevuto il Disco d’oro per Tango, il brano che gli è valso il quinto posto a Sanremo 2023, ha annunciato il sold out della data al Mediolanum Forum di Assago prevista per l’8 maggio. Ma non c’è da preoccuparsi per i fan rimasti fuori, perché, oltre ad un tour in partenza che toccherà i palasport d’Italia, sono state annunciate oggi altre due nuove tappe. Una delle quali proprio a Milano, il 9 settembre al Carroponte.

Le due nuove date sanciscono l’inizio e la fine del prossimo tour dell’artista milanese che avrà inizio venerdì 28 aprile al palasport di Ponte di Legno e terminerà sabato 9 settembre a Milano. Tananai toccherà i palasport italiani fino al 13 maggio, e proseguirà durante l’estate nei principali festival della penisola.


Un tour sicuramente più nutrito quello che aspetta l’artista milanese rispetto a quello tenuto dopo il suo esordio a Sanremo. L’esperienza dei palasport è del tutto nuova. Ma a quanto pare non spaventa il giovane Alberto – vero nome di Tananai – che, guardando al successo ed alle certificazioni raggiunte in questo ultimo anno, rischia di non lasciare da solo il sold out di Assago.

Il tour, organizzato da Friends & Partners e Magellano concerti proseguirà nelle città di Napoli, Roma, ovviamente Milano, Firenze e Padova. Dopo i palazzetti sarà la volta dei festival. A partire dal 24 giugno, toccando, tra le altre, Jesolo, Bologna, Brescia, Catania, Gallipoli e, per il gran finale, Milano.


I biglietti per i concerti di Tananai al Carroponte e al Palasport di Ponte di Legno saranno disponibili a partire dalle 18 di oggi, mercoledì 1° marzo, sul sito di TicketOne.

Share: