Eventi

Tananai conquista i palazzetti: la data di Napoli si sposta al Palapartenope

Dopo gli spostamenti di venue a Roma e a Milano rispettivamente al Palazzo dello Sport e al Mediolanum Forum, l’artista rivelazione dell’anno registra un altro incredibile sold out

Autore Billboard IT
  • Il10 Gennaio 2023
Tananai conquista i palazzetti: la data di Napoli si sposta al Palapartenope

Tananai (foto di Mattia Guolo)

Dall’ultimo posto a Sanremo 2022 ai palchi dei palazzetti più importanti d’Italia. Se la parola “ascesa” avesse un volto, sarebbe sicuramente quello di Tananai. L’artista milanese, reduce dall’uscita del suo RAVE, ECLISSI, inizia il 2023 con un altro successo. Oltre, ovviamente, all’imminente partecipazione alla 73esima edizione del Festival con il brano Tango. Il suo tour previsto per la primavera sta infatti registrando un sold out dietro l’altro, tanto sono state scelte delle nuove venue con maggior capienza.

Dopo lo spostamento dall’Atltantico al Palazzo dello Sport a Roma (il 6 maggio) e dal Fabrique al Mediolanum Forum a Milano (che passa dal 18 all’8 maggio), anche la data di Napoli, originariamente prevista alla Casa della Musica, si sposta al Palapartenope. L’appuntamento con il live di Tananai resta fissato a venerdì 5 maggio.


I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova venue e i nuovi biglietti per la data di Napoli del RAVE, ECLISSI Tour di Tananai saranno in vendita a partire dalle 18:00 di oggi su TicketOne.

Di seguito, il calendario aggiornato del prossimo tour di Tananai.


Venerdì 5 maggio 2023, Napoli @ Palapartenope

Sabato 6 maggio 2023, Roma @ Palazzo dello Sport

Lunedì 8 maggio 2023, Milano @ Mediolanum Forum

Mercoledì 10 maggio 2023, Firenze @ Tuscany Hall


Sabato 13 maggio 2023, Padova @ Gran Teatro Geox

Share: