Tedua raddoppia e annuncia una seconda data agli I-Days Milano 2024
Dopo il sold out del concerto previsto per il prossimo 29 giugno, il rapper programma un secondo appuntamento all’Ippodromo Snai
Non era mai accaduto che un headliner raddoppiasse una data agli I-Days di Milano e forse non è mai successo nella storia dei festival in generale: la prossima estate Tedua conquisterà questo primato esibendosi per due giorni di fila sul palco dell’Ippodromo Snai. L’annuncio della seconda data, in programma il 30 giugno 2024, segue il sold out di quella del giorno precedente. I biglietti saranno disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti al Tedua Official Fanclub da giovedì 11 gennaio alle ore 11:00, in prevendita My Live Nation e I-Days da venerdì 12 gennaio alle ore 11:00 e su www.livenation.it da sabato 13 gennaio alle ore 11:00.
Il 2023 è stato da record per il rapper genovese. Con le quattro date al Mediolanum Forum e la prima delle due agli I-Days, Tedua ha venduto 80mila biglietti solo nella città di Milano. Il Paradiso – Atto finale si preannuncia uno spettacolo evento. Il rapper potrebbe portare dal vivo anche i brani del suo prossimo album, il seguito de La Divina Commedia. L’uscita del quarto disco in studio di Tedua è infatti prevista per questo 2024, anche se non ci sono notizie ufficiali su una possibile data di pubblicazione.
Nei prossimi mesi verranno svelati i nomi degli artisti che saranno presenti con lui sul palco dell’Ippodromo nei due live più importanti della sua carriera.
Tedua, prima della doppia data di Milano, l’avventura sanremese
La Divina Commedia è stato certificato con quattro dischi di platino, di cui due a poco più di un mese dall’uscita. In più, gran parte dei brani della tracklist hanno ottenuto risultati simili. Il brano che ha riscosso maggiore successo finora è stato quello in collaborazione con Sfera Ebbasta, Hoe. Il singolo ha ottenuto tre dischi di platino.
A coronamento di questo exploit, Tedua sarà anche protagonista della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Il rapper si esibirà come ospite, in collegamento con il Teatro Ariston, dal palco galleggiante della Costa Smeralda, durante la prima e l’ultima serata della kermesse.