The Island Fuze Tea torna a Pantelleria
Dal 30 maggio al 2 giugno l’isola ospiterà il festival che ha fatto vivere ai suoi ospiti giornate uniche tra natura, musica e attività alla scoperta del territorio. In line up anche Floating Points
The Island Fuze Tea 2024 – Rethink The Future Ritual, il festival esperienziale che ha fatto vivere ai suoi ospiti giornate uniche tra natura, musica e attività alla scoperta dell’isola, torna a Pantelleria dal 30 maggio al 2 giugno.
L’obiettivo di questa edizione del festival è quello di riscrivere collettivamente un’idea migliore di futuro. Durante la prima serata del The Island Fuze Tea un rituale coinvolgerà i partecipanti presso il suggestivo porto di Scauri nella realizzazione di una scenografia magica. Ogni ospite accenderà una candela sotto alla statua della dea Tanit – divinità pantesca e simbolo scelto dal festival – e unirà all’accensione il proprio desiderio per un futuro migliore.
A partire dalle 22 in poi, ad accendere l’energia del The Island Fuze Tea in due dei locali più suggestivi dell’isola, il Sesiventi e l’Altamarea, saranno i dj set di artisti internazionali, tra cui Floating Points, John Talabot, Moxie, Bradley Zero e Toy Tonics.
Grazie a Fuze Tea, quest’anno i partecipanti del festival potranno godere di un’esperienza immersiva a bordo del Galeone Adriana Fuze Tea, che arriverà direttamente dall’isola di Lampedusa e grazie al quale sarà possibile vivere magico un tour intorno all’isola di Pantelleria, ascoltando musica dal vivo e dj set. O ancora facendo yoga.