Eventi

The Kid LAROI arriva in concerto a Milano

L’artista australiano, fresco di pubblicazione del nuovo album “Before I Forget”, ha annunciato le date del suo “A Perfect World Tour”, con una tappa al Fabrique il 12 novembre

  • Il18 Febbraio 2026
The Kid LAROI arriva in concerto a Milano

Foto di Ted Muson

The Kid LAROI arriva in Italia per un unico concerto del suo “A Perfect World Tour”, giovedì 12 novembre 2026 al Fabrique di Milano.

Anticipato dai singoli A Cold Play, A Perfect World e Back When You Were Mine, a inizio 2026 l’artista australiano ha pubblicato per Columbia Records il suo terzo album in studio Before I Forget, contenente quindici brani. Il disco ha debuttato al sesto posto della Billboard 200, con oltre 30 milioni di stream realizzati nella prima settimana, diventando il suo secondo album a entrare nella Top 10 della classifica.

I biglietti del concerto di The Kid LAROI a Milano saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 19 febbraio. Per accedere alla presale My Live Nation basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 10:00 di venerdì 20 febbraio anche su Ticketmaster.

The Kid LAROI - concerto Milano Fabrique 2026 - locandina

Bio

Il mixtape di debutto di The Kid LAROI del 2020, F*ck Love, ha ottenuto un grande successo, raggiungendo il terzo posto nella Billboard 200. Nel 2021 è rimasto a lungo al vertice della Billboard Hot 100 con Stay, il suo singolo in collaborazione con Justin Bieber, dominando le classifiche radio e conquistando il pubblico globale. Altri successi globali sono stati Let Her Go, Diva ft. Lil Tecca, Go ft. Juice WRLD e Without You. Quest’ultimo brano lo ha portato al suo debutto al Saturday Night Live insieme a Miley Cyrus.

Come riconoscimento dei traguardi raggiunti, The Kid LAROI è stato nominato come “Best New Artist” alla 64° edizione dei Grammy Awards (2022). Nel 2023 il suo album in studio, The First Time ha debuttato alla 26° posizione della Billboard 200 e alla terza dell’ARIA Albums Chart, diventando così la sua seconda release a entrare nella top 3 in Australia.

Il 2024 ha segnato un’altra tappa importante della sua carriera, con l’uscita della versione deluxe di The First Time, arricchita da cinque nuovi brani, e con il tour “The First Time Tour” che lo ha portato in Europa, Nord America e Australia. Nello stesso anno ha pubblicato tre nuovi singoli: Girls, presentato in anteprima dal vivo durante il tour, Aperol Spritz e Slow It Down feat. Quavo. All I Want Is You ha segnato la sua prima uscita del 2025, seguita da How Does It Feel.

Share: