Eventi

Gli Offspring tornano in Italia: nel 2026 a Rock in Roma

La band capitanata da Dexter Holland si esibirà all’Ippodromo delle Capannelle il prossimo 9 giugno. Biglietti in vendita dal 24 ottobre

  • Il23 Ottobre 2025
Gli Offspring tornano in Italia: nel 2026 a Rock in Roma

Dopo la recente data a Milano, gli Offspring torneranno dal vivo in Italia l’anno prossimo: la band capitanata da Dexter Holland si esibirà in concerto al Rock in Roma 2026 il prossimo 9 giugno. Il live all’Ippodromo delle Capannelle sarà l’unica tappa italiana del tour. In apertura, gli A Day To Remember.

I biglietti per il concerto degli Offspring al Rock in Roma 2026 saranno disponibili a partire dalle ore 12.00 di venerdì 24 ottobre anche su Ticketmaster.

Il 29 settembre all’Unipol Forum di Milano gli Offspring hanno fatto sold out, per un totale di quasi 12mila spettatori.

Nuova formazione e nuovo album

La formazione in questi ultimi anni si è rinnovata. Assieme al frontman e cantante Dexter Holland e al chitarrista Noodles, troviamo al basso Todd Morse (ex H2O e Juliette and The Licks), alla batteria Brandon Pertzborn (ex Marilyn Manson, Limp Bizkit, Suicidal Tendencies) e il polistrumentista Jonah Nimoy.

Durante lo show al Rock in Roma verranno presentati anche i brani del loro ultimo album Supercharged (Universal Music). «Il titolo dell’album riassume come al giorno d’oggi tutti si sentano eccitati nella vita reale e sui social media», ha spiegato Holland. «Ma si riferisce anche al sound di alcuni dei miei dischi preferiti, dagli AC/DC agli Operation Ivy. Che sia musicalmente o culturalmente, quella parola ti colpisce in modo viscerale».

A Day To Remember

Gli A Day To Remember, capitanati da Jeremy McKinnon, sono uno dei gruppi più influenti nel panorama metalcore / pop punk. Durante la loro lunga carriera hanno venduto oltre un milione di dischi e totalizzato più di 800 milioni di stream su Spotify e 500 milioni di visualizzazioni su YouTube. Al Rock in Roma 2026 presenteranno dal vivo il loro ultimo album You’re Welcome insieme alle hit del passato come The Downfall of Us All, All I Want e If It Means a Lot to You.

Share: