Eventi

Tiziano Ferro aggiunge date al suo tour negli stadi del 2020

Due nuove date nel TZN 2020 di Tiziano Ferro: 8 giugno a San Siro (terzo concerto a Milano) e 16 luglio all’Olimpico di Roma (secondo live nella capitale)

Autore Billboard IT
  • Il5 Dicembre 2019
Tiziano Ferro aggiunge date al suo tour negli stadi del 2020

Giovanni Gastel

In questi giorni Tiziano Ferro non si è certamente risparmiato. L’artista di Latina – protagonista della cover del nostro nuovo magazine – ha visto debuttare il suo ultimo disco, Accetto Miracoli, alla #1 della classifica di vendite del nostro Paese (FIMI/GfK Italia). Ma non è tutto: ha lanciato la versione spagnola del disco per il mercato latino (Acepto Milagros) e ha pubblicato il videoclip del suo nuovo singolo In Mezzo a Questo Inverno.

Giusto per continuare l’elenco dei successi di Tiziano Ferro non possiamo non parlare del suo attesissimo tour. Infatti, è notizia di oggi, giovedì 5 dicembre, l’aggiunta di due appuntamenti al suo TZN 2020. E, diciamo la verità, non sono proprio due appuntamenti piccoli piccoli. Infatti, a grande richiesta i concerti allo stadio di San Siro a Milano diventano 3 (si è aggiunta la data dell’8 giugno), mentre quelli allo stadio Olimpico di Roma diventano 2 (nuova data: 16 luglio).


I biglietti per queste due nuove date saranno disponibili in anteprima per i membri del fanclub di Ferro e per i possessori di carte Intesa Sanpaolo dalle 10.00 di domani, venerdì 6 dicembre. La messa in vendita generale, invece, prenderà il via alle 11.00 del 9 dicembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Stasera Tiziano Ferro sarà ospite della Semifinale di X Factor 2019. Sul suo profilo Instagram, l’artista ha anticipato che presenterà per la prima volta live il suo nuovo singolo In Mezzo a Questo Inverno. 


Share: