Tom Morello si aggiunge alla line up del Firenze Rocks
Il leggendario chitarrista dei Rage Against the Machine si esibirà il 17 giugno alla Visarno Arena insieme ai The Who
A sei anni di distanza dal concerto insieme al supergruppo Prophets Of Rage (composto da Tim Commerford e Brad Wilk dei Rage Against The Machine, Chuck D e DJ Lord dei Public Enemy e B-Real dei Cypress Hill) e dopo l’esibizione sul palco dell’Ariston insieme ai Måneskin alla 73esima edizione del Festival di Sanremo sulle note di Gossip, Tom Morello tornerà al Firenze Rocks, che si svolgerà il weekend del 17-18 giugno. La sua partecipazione è stata annunciata oggi.
Il leggendario chitarrista dei Rage Against The Machine salirà sul palco della Visarno Arena il 17 giugno insieme ai The Who, headliner del sabato. Per la sua unica data italiana, la band ha scelto di essere accompagnati dall’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino. Una filarmonica d’eccellenza e di rilevanza internazionale, che solcherà il palco insieme alla band. I biglietti sono già in vendita su TicketOne, Ticketmaster e Vivaticket.
Oltre a Tom Morello, sul palco del Firenze Rocks anche i Maroon 5
Prodotto da Live Nation Italia in collaborazione con Le Nozze di Figaro, Firenze Rocks giunge alla sua quinta edizione e anche quest’anno porterà nomi internazionali di spicco. Oltre a Tom Morello e i The Who, saranno alla Visarno Arena anche i Maroon 5, d4vd e The Reytons.