Tommaso Paradiso torna live nel 2026
Dopo un anno a distanza dalla scena musicale il cantante annuncia il ritorno ai concerti dal vivo

Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso torna in tour e lo fa a partire dalla primavera del 2026. “Il grande ritorno dal vivo”: è questo il nome scelto per la serie di spettacoli dal vivo del cantautore romano proprio per annunciare il suo rientro nella scena musicale. Tommaso Paradiso calcherà alcuni dei palchi dei palasport italiani.
Tommaso Paradiso riparte dalla primavera
Dopo circa un anno Tommaso Paradiso torna in un tour prodotto da Live Nation. Il ritorno dal vivo prevede una serie di live attesissimi. Il cantante porterà pezzi nuovi, ma anche grandi successi della sua discografia. Le sue sonorità inconfondibilmente pop, malinconiche e romantiche entreranno in alcuni dei principali palasport italiani.
Il tour partirà da Roma il 18 aprile al Palazzo dello Sport per poi toccare città come Milano, Torino e Bologna. Ma non solo, perché i concerti passeranno anche per città come Padova, Firenze e Napoli. Radio Deejay sarà la radio partner che accompagnerà “Il grande ritorno” tour di Tommaso Paradiso.
I biglietti per “Il grande ritorno” tour
I biglietti saranno in vendita anche su Ticketmaster. Coloro in possesso di una carta Mastercard avranno la possibilità di avere un accesso prioritario alla vendita dei biglietti a partire dalle ore 11 di martedì 9 settembre fino alle ore 11 di giovedì 11 settembre.
Per gli utenti iscritti a My Live Nation i biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 11 di mercoledì 10 settembre. Per accedervi è necessaria la registrazione sul loro sito.
La vendita generale per “Il grande ritorno” tour di Tommaso Paradiso inizierà alle ore 11 di giovedì 11 settembre.
Tommaso Paradiso Palasport 2026: il calendario
- 18 aprile – Roma – Palazzo dello Sport
- 22 aprile – Milano – Unipol Forum
- 23 aprile Torino – Inalpi Arena
- 25 aprile – Bologna – Unipol Arena
- 26 aprile – Padova – Kioene Arena
- 28 aprile – Firenze – Mandela Forum
- 30 aprile – Napoli – Palapartenope