Tony Boy farà un tour nei palazzetti nel 2026
Dopo l’annuncio dell’uscita del prossimo album “TRAUMA”, il rapper farà una tournée da maggio dell’anno prossimo
Tony Boy
Tony Boy si prepara a suonare nei palazzetti nel 2026. La notizia arriva dopo l’annuncio dell’uscita del nuovo album, TRAUMA, che verrà pubblicato il 2 gennaio. Il 2025 è stato un anno significativo per il rapper che ha pubblicato ben due album: Going Hard 3 (disco di platino) e Uforia (disco d’oro). Ma non solo. Ci sono da considerare anche il tour nei club sold out e il live show a Rho Fiera Milano.
Il nuovo album di Tony Boy uscirà a inizio del 2026 per Atlantic Records Italy / Warner Music Italy. Un annuncio inaspettato e improvviso, ma che parte da una necessità dello stesso artista. Ma se il 2024 e il 2025 hanno segnato la consacrazione, il 2026 si apre come un atto di verità: il trauma non si aggira, si affronta e si mette in parole.
Le date nei palazzetti di Tony Boy per il 2026
Tony Boy suonerà nei palazzetti nel 2026. Le date sono fissate per maggio dell’anno prossimo dove il rapper toccherà le città di Roma, Milano e Padova. Una dimensione nuova e inedita per l’artista. I live avranno inizio il 13 maggio. I biglietti saranno disponibili a partire da domani, venerdì 19 dicembre, alle ore 14 su tutti i consueti circuiti di vendita.
- 13 maggio – Roma, Palazzo dello Sport
- 15 maggio – Milano, Unipol Forum
- 29 maggio – Padova, Fiera
La tracklist
- Trauma
- Solamente per amore
- Chicchi di caffè
- Cicatrici
- Ansia 162
- 4X4
- Scudo
- Bene ormai
- Diablo
- Cammino
- Ice
Bio
Tony Boy, nome d’arte di Antonio Hueber, è un rapper di Padova classe ’99. Dopo il successo con Umile, nel 2024 l’artista rafforza il suo percorso artistico con l’album Nostalgia (export), certificato platino.Tra il 2024 e il 2025 pubblica ETC insieme a Nardo Wick e il terzo capitolo del mixtape GOING HARD 3, anch’esso certificato platino. L’inizio del 2025 è segnato dall’uscita di WET feat. Glocky e dal Tour Club 2025, interamente sold out. Seguono i singoli Uragano, Isolato e Step feat. Lazza, che anticipano l’album UFORIA, pubblicato il 27 giugno 2025 e certificato oro, presentato dal vivo con il Going Hard Live Summer Tour, culminato nel grande show dell’11 settembre a Rho Fiera Milano Live. Il prossimo capitolo è fissato per il 2 gennaio 2026, data di uscita del nuovo album TRAUMA.
