Eventi

Travis Scott completa la lineup dell’Hellwatt Festival

Il rapper si aggiunge come headliner a Kayne West, Ozuna, Rita Ora e DJ Snake nel palinsesto dell’evento che si svolgerà dal 4 al 18 luglio alla RCF Arena di Reggio Emilia

  • Il18 Febbraio 2026
Travis Scott completa la lineup dell’Hellwatt Festival

Travis Scott si aggiunge alla compagine dell’Hellwatt Festival di questa estete e viene annunciato come headliner. Il rapper si aggiunge ad un ricco palinsesto che si svolgerà dal 4 al 18 luglio alla RCF Arena di Reggio Emilia. Oltre a lui, saranno presenti diversi artisti di fama internazionale come Kayne West, Ozuna, Rita Ora e DJ Snake. Il rapper statunitense si esibirà sul main stage della venue venerdì 17 luglio

Le prevendite per l’acquisto dei biglietti della giornata cui protagonista sarà Travis Scott inizieranno lunedì 23 febbraio alle ore 16 anche su Ticketmaster.  I cancelli per il Main Stage apriranno alle 17. Coloro che possiedono i ticket Early Entry potranno accedere 15 minuti prima.

Travis Scott all’Hellwatt Festival

Per essere alla sua prima edizione, l’Hellwatt Festival pone l’asticella già molto in alto ospitando alcuni grandi nomi della scena musicale internazionale, tra cui, l’ultimo annunciato Travis Scott che completa una lineup molto ricca. L’ultima volta che il rapper è stato nel nostro paese si era esibito all’Ippodromo Snai di Milano nel 2024 e aveva fatto vivere ai suoi fan un’esperienza ricca di musica, presenza e spettacoli pirotecnici trasformando il live in un vero e proprio evento. 

Proprio per questo non ci si può aspettare da meno per la sua performance all’Hellwatt Festival. Lo show di Travis Scott sarà preceduto dal pre-party e seguito dall’afterparty nell’Iren Green Park (boulevard). Si tratta di feste curate da una delle eccellenze globali di riferimento per la musica elettronica, ovvero il Zamna Festival, nato a Tulum (Messico). 

Inoltre, l’Iren Green Park si trasformerà in un grande set cinematografico a cielo aperto, con scenografie immersive e ambientazioni ispirate a mondi post-apocalittici, futuristici e cyberpunk. Gli spettatori verranno catapultati in un universo alternativo e in uno scenario riprodotto a grandezza naturale.

Share: