Eventi

Ultimo: la sua performance all’Apple Music Live di Piazza Liberty

Protagonista il 10 ottobre all’Apple Music Live di Piazza Liberty (Milano) Ultimo. La performance sarà disponibile in esclusiva su Apple Music

Autore Billboard IT
  • Il7 Ottobre 2019
Ultimo: la sua performance all’Apple Music Live di Piazza Liberty

Emanuela Giurano per gentile concessione di Vivo Concerti

Da marzo 2019, grazie ad Apple Music Live, Piazza Liberty è diventata una splendida cornice per le esibizioni di artisti di tutti i generi. Dopo l’esplosivo show di Gemitaiz e MadMan dello scorso 26 settembre, questa volta sarà il turno di Ultimo. Il cantautore si esibirà nella serie di eventi gratuiti organizzati da Apple Music giovedì 10 ottobre.

In un solo anno e mezzo, grazie alla sua ostinazione a credere nei sogni, Ultimo è riuscito ad arrivare dalla periferia romana a traguardi importantissimi, esibendosi prima nei palazzetti e poi negli stadi. Con 26 dischi di platino e 15 dischi d’oro è il “Peter Pan” del pop. Ed è l’artista che nel 2019 ha conseguito il più alto numero di stream in Italia.


Quello del 10 ottobre sarà un live speciale, che vedrà Ultimo esibirsi al pianoforte. Così come per gli altri artisti che si sono esibiti in questa cornice, anche la sua performance sarà disponibile – nelle prossime settimane – in esclusiva su Apple Music.

Volete partecipare? Avete tempo fino a domani, martedì 8 ottobre. A questo link tutte le informazioni. Lo show inizierà alle 21.00 (si potrà accedere all’anfiteatro di piazza Liberty dalle 20:00 alle 20:30).




Share: