Eventi

Ultimo ha aggiunto 6 nuove date al suo tour negli stadi del 2020

Alle date già annunciate del tour negli stadi si aggiungono Torino e Ancona. Raddoppiate le date di Ultimo a Milano, Firenze e Napoli

Autore Billboard IT
  • Il19 Settembre 2019
Ultimo ha aggiunto 6 nuove date al suo tour negli stadi del 2020

Emanuela Giurano per gentile concessione di Vivo Concerti

Ultimo, dopo aver registrato con mesi d’anticipo il tutto esaurito negli stadi di Firenze e Milano, a cui si è aggiunto il sold out al San Paolo di Napoli (13 giugno 2020) ha annunciato sei nuove date del suo Tour negli stadi del 2020.

Si uniscono due nuove città a quelle già annunciate: Torino, mercoledì 3 giugno allo Stadio Comunale, e Ancona, martedì 30 giugno allo Stadio del Conero. Inoltre, si raddoppia negli stadi di Firenze, dove si esibirà anche domenica 7 giugno allo Stadio Artemio Franchi. Ma anche Napoli (domenica 14 giugno, sempre allo Stadio San Paolo) e Milano (raddoppia giovedì 18 giugno).


Il tour di Ultimo negli stadi del 2020 si aprirà con una data zero allo Stadio Comunale di Bibione venerdì 29 maggio. La tournée, prodotta e distribuita da Vivo Concerti, toccherà così undici città. La data conclusiva, evento speciale di chiusura del tour, si terrà il 19 luglio al Circo Massimo di Roma.

Con il tour negli stadi l’artista sosterrà UNICEF, devolvendo parte dell’incasso ricavato dall’acquisto dei biglietti ai progetti del Fondo in Mali. «Ultimo è il simbolo di una generazione. Un cantante dall’animo sensibile in grado di raccontare il mondo complicato che viviamo oggi» ha dichiarato Francesco Samengo, Presidente di UNICEF Italia. «Per questo siamo orgogliosi che abbia deciso di devolvere parte del ricavato dalla tournée all’UNICEF e aiutare in questo modo tanti bambini e giovani in Mali dove più di 1,5 milioni hanno bisogno di assistenza».




Le date del Tour negli stadi di Ultimo del 2020

29 maggio – Bibione, Stadio Comunale – DATA ZERO

3 giugno – Torino, Stadio Comunale – NUOVA DATA

6 giugno – Firenze, Stadio Artemio Franchi – SOLD OUT

7 giugno – Firenze, Stadio Artemio Franchi – NUOVA DATA


13 giugno – Napoli, Stadio San Paolo – SOLD OUT

14 giugno – Napoli, Stadio San Paolo – NUOVA DATA

18 giugno – Milano, Stadio San Siro – NUOVA DATA

19 giugno – Milano, Stadio San Siro– SOLD OUT


26 giugno 2020 – Modena, Stadio Alberto Braglia

30 giugno 2020 – Ancona, Stadio del Conero – NUOVA DATA

4 luglio 2020 – Pescara, Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia

11 luglio 2020 – Bari, Stadio San Nicola


15 luglio 2020 – Messina, Stadio San Filippo

19 luglio 2020 – Roma, Circo Massimo

Share: